social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

27 marzo 2018

SEGNALAZIONE - Non si uccide per amore di Rosa Teruzzi | Sonzogno

Dal 29 marzo tornano, con una nuova avventura, le tre detective del casello ferroviario di Milano.

TITOLO: Non si uccide per amore
AUTORE: Rosa Teruzzi
EDITORE: Sonzogno
GENERE: Giallo
PREZZO: ebook 9,99 € | cart. 14 €
PAGINE: 160

TRAMA
Un foglietto, ormai ingiallito, trovato in una vecchia giacca nel fondo di un armadio, riporta la memoria di Libera, la fioraia del Giambellino, all’episodio più doloroso della propria vita. Quella giacca è di suo marito, ucciso vent’anni prima senza che sia mai stato trovato il colpevole, e quel biglietto sembra scritto da una donna. Dopo essersi improvvisata detective, nei romanzi precedenti, per risolvere i casi degli altri, questa volta Libera trova il coraggio per rivangare le vicende del suo passato.

Con l’aiuto della madre bizzarra e di una giovane cronista di nera, e nonostante la vana opposizione della figlia poliziotta, si spingerà fino in Calabria per guardare in faccia l’amara verità.


«Che cosa le stava succedendo? Cos’era questo desiderio insano di scoperchiare segreti, proprio lei che era sempre stata una campionessa di discrezione?»

AUTORE

Rosa Teruzzi vive e lavora a Milano. Ha pubblicato per Sonzogno La sposa scomparsa (2016) e La fioraia del Giambellino (2017). Dopo aver lavorato per molti anni come cronista di nera, è ora caporedattore del programma tv Quarto Grado (Retequattro).

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7