social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

9 marzo 2018

Peccati di Gola - L'ABC della merenda con Plumcake e Frullato | Parmareggio

Come molti sapranno, Parmareggio è un'azienda specializzata nella produzione e vendita  di Parmigiano Reggiano, non so voi ma io in casa uso spesso Parmigiano Reggiano per dare quel tocco in più ai piatti  e lo uso come spezza fame prima dei pasti principali, chiamiamola merenda... ed è proprio di merende che voglio parlarvi!

#Parmareggio oltre alle varie merende salate, ben quattro, ne ha realizzata una nuova, questa volta dolce per ampliare la scelta e soddisfare anche i gusti di chi ha voglia di, appunto, dolcezza: L'ABC della merenda con Plumcake e Frullato che unisce la bontà, la leggerezza e le proteine del Plumcake ai valori nutrizionali e alle vitamine della frutta, un'idea ottima non solo per i bambini ma anche per tutti coloro che a metà mattinata hanno bisogno di uno spuntino che sazi ma non appesantisca, che sia equilibrato ma buono, e semplice da portare in borsa o in zaino, perché il pack è piccolo, sicuro e compatto, e per le mamme (ma per tutte le donne) lo spazio in borsa è essenziale. Nota non trascurabile, è una merenda che si può conservare anche fuori dal frigo.  

Non si deve sottovalutare l'importanza degli spuntini perché contribuiscono al corretto funzionamento del metabolismo, infatti si dovrebbero fare cinque pasti al giorno, i tre principali più due snack, meglio se graditi, no? I consigli del nutrizionista parlano chiaro, mangiamo! Non bisogna rinunciare ai fuoripasto e se danno il giusto apporto di vitamine, calcio e carboidrati insieme al gusto... cosa c'è di meglio?

Per invogliare i bambini che non sono predisposti al cibo, cose che capitano, L'ABC della merenda dolce diventa anche un gioco, infatti dal 21 gennaio 2018 ha lanciato l'iniziativa A spasso nel tempo grazie alla quale è possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda un gadget, ovvero una delle 9 palline rimbalzine dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono da collezionare e per i più fortunati sarà possibile collezionare anche la decima pallina rara che si illumina al buio di Enzino in Jamaica. Se i vostri figli sono abbastanza grandi da stare su Facebook, Parmareggio li intrattiene con le sue iniziative anche sulla pagina social.

E quindi... buona merenda a tutti, grandi e piccini. 


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7