Sono andata un po' a rilento a causa del mal di testa serale, ma spero di recuperare il tempo perso perché i libri che ho in lista mi ispirano tutti.
1 - What are you currently reading?/Cosa stai leggendo?
Nowhere Girls di Amy Reed che affronta temi sul mondo delle donne e i loro diritti, tutto parte da alcune ragazze e... spero sia una lettura coinvolgente e interessante. Sono solo all'introduzione, quindi non posso dirvi di più.
2 - What did you recently finish reading?/Quale libro hai appena finito di leggere?
Un ragazzo normale di Lorenzo Marone edito Feltrinelli e in libreria da domani. Questo romanzo è un concentrato di significati e sentir parlare l'autore è stato coinvolgente, emozionante, un'esperienza davvero bella. Se potete, partecipate a una delle presentazioni del libro. Se ricordo bene la prossima sarà a Roma il 3 marzo e il 9 marzo a Milano per Tempo di Libri. Per i napoletani, oggi 21 febbraio incontro al Cinema Modernissimo, Napoli centro, ore 18.30. Un ragazzo normale porta a galla ricordi, rispolvera antichi valori, ed è una splendida lettura sia per chi ha vissuto la propria infanzia negli anni '80 sia per chi è venuto dopo.
3 - What do you think you'll read next?/Quale sarà la tua prossima lettura?
La foresta assassina di Sara Blaedel, ho grandi aspettative su questo romanzo, incrocio le dita. Sarà in libreria da metà marzo.
La foresta assassina di Sara Blaedel, ho grandi aspettative su questo romanzo, incrocio le dita. Sarà in libreria da metà marzo.
La Reed la inizio appena finisco i libri in lettura!! Quello di Marone è in WL!
RispondiEliminaTi lascio il mioWWW…
Confido nella Reed, spero non mi deluda XD
EliminaHo messo in lista "un ragazzo normale" sembra veramente carino. Ecco il mio
RispondiEliminawww#12
Ti aspetto,un bacio
Ale
Se leggi narrativa, è un titolo che merita :)
Elimina"Nowhere girls" mi ispira davvero tantissimo, spero di riuscire a leggerlo ma sicuramente sarà uno dei prossimi acquisti!!!
RispondiEliminaSe ti va di passare, ti lascio il mio WWW
I temi di Nowhere Girls sono notevoli, spero siano trattati bene :)
EliminaCiao!! "Nowhere girls" è già in wishlist, credo che sia una lettura che debba essere intrapresa, soprattutto da noi lettrici.
RispondiEliminaMentre "Un ragazzo normale" mi sembra molto interessante, sto pensando di andare all'incontro a Tempo di Libri, grazie per il consiglio <3
Infatti mi aspetto grandi cose da Nowhere Girls :)
EliminaQuello della Reed ha una cover ed una trama intriganti. Sai dirmi se si tratta di una serie?
RispondiEliminaChe io sappia non appartiene a una serie :)
Elimina