social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

20 novembre 2017

SEGNALAZIONE - The Last Girl di Joe Hart | La Corte Editore

Salve peccatori, oggi vi presento un romanzo che ho notato immediatamente perché appartiene a un genere che mi attira molto, ovvero il post-apocalittico/distopico. Si tratta di una delle novità de La Corte Editore: The Last Girl di Joe Hart. Su questo titolo c'è una bella promozione... ve ne parlerò subito dopo la scheda riassuntiva.

http://amzn.to/2zVBOGt
TITOLO: The Last Girl
AUTORE: Joe Hart
EDITORE: La Corte Editore
GENERE: Distopico
PREZZO: ebook 9,99 € | cart. 16,90 €
PAGINE: 397

TRAMA
Una misteriosa epidemia ha ridotto il numero di donne sulla terra a meno di 1.000.
Le sopravvissute sono state isolate e tenute rinchiuse in un centro scientifico e, da oltre vent'anni, vengono trattate come cavie.
Zoey, che ha sempre vissuto da prigioniera è determinata a fuggire prima di essere sottoposta a dei successivi test dai quali nessuna è mai tornata.
La fuga sembra essere un'impresa impossibile e, in più, anche se avrà successo, Zoey non sa cosa la potrà aspettare fuori da quelle mura, in quel nuovo e inospitale mondo di cui non sa assolutamente nulla, se non le bugie con le quali è stata cresciuta. Zoey, che potrebbe essere una delle ultime speranze di salvare l'umanità, sarà costretta così a tirare fuori una forza e una brutalità che non pensava di avere per salvare innanzitutto se stessa e provare a conquistarsi quella famiglia che non ha mai avuto.


Ed ecco la speciale promozione accennata poco sopra...
Se acquistate entro il 26 novembre una di queste due novità (The Last Girl o Bugie) in una qualsiasi libreria e inviate (o su Facebook o tramite mail a info@lacorteditore.it) la copia dello scontrino come prova di acquisto, segnalando quali ebook ricevere del catalogo La Corte Editore, riceverete quest'ultimi in omaggio. Una sorta di 3x1 grazie al quale con un solo acquisto potrete leggere  3 libri! 
Per tutte le informazioni vi lascio il post sulla pagina Facebook de La Corte Editore.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7