social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

26 ottobre 2017

SEGNALAZIONE - L'undicesima ora di Giovanni Ricciardi | Fazi Editore

Cosa si nasconde dietro il crollo di una villetta recentemente ristrutturata nel quartiere San Giovanni a Roma? Nuovi intrighi, nuove piste da seguire e un nuovo aggrovigliato caso sono al centro di questa ottava indagine con protagonista il commissario Ottavio Ponzetti.

Un'indagine da Roma a Barcellona.

TITOLO: L'undicesima ora
AUTORE: Giovanni Ricciardi
EDITORE: Fazi Editore Darkside
GENERE: Giallo
PREZZO: ebook 7,99 € | cart. 16 €
PAGINE: 250

TRAMA
Roma, di nuovo, lo scenario in cui si snoda una vicenda destinata a svilupparsi a partire dalle circostanze di un tragico e inaspettato crollo. Dentro la casa infatti ha trovato la morte lo stesso architetto che l'aveva progettata. Un uomo di straordinario talento che era rimasto vittima di un incidente stradale e stava compiendo un percorso di riabilitazione motoria. Per questo, allo svilupparsi di un incendio, non era riuscito a fuggire dalla villetta ed era rimasto intrappolato fino al collasso della struttura.
Una morte accidentale, apparentemente. Ma il commissario Ponzetti, chiamato sul luogo della disgrazia dal collega Celiboni, capisce da alcuni dettagli che le cose sono più complesse di quello che sembrano. E scavando nella storia recente della vittima scoprirà molti dettagli che lo indurranno a seguire un'intricata pista amorosa, fino alla Barcellona che l'uomo amava per via di una straordinaria passione per le opere di Antoni Gaudí, il genio catalano autore della Sagrada Família.

AUTORE

Giovanni Ricciardi È professore di greco e latino in un liceo di Roma. Il suo personaggio, il commissario Ottavio Ponzetti, è protagonista di una fortunata serie di romanzi tra cui I gatti lo sapranno, vincitore del premio Belgioioso Giallo 2008. L’ultimo episodio pubblicato della serie è Gli occhi di Borges, del 2016.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7