social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

26 ottobre 2017

SEGNALAZIONE - Love her wild di ATTICUS | Fabbri Editori

ATTICUS, l'instapoet già bestseller internazionale, arriva in libreria con Love her wild.  In Italia le sue poesie sono tradotte da Francesco Sole.

TITOLO: Love her wild
AUTORE: ATTICUS
EDITORE:  Fabbri Editori
GENERE: Poesia
PREZZO: ebook 8,99 € | cart. 16,90 €
PAGINE: 230

Il sapore di un primo bacio, una promessa sussurrata all’orecchio in una notte d’estate, la follia spensierata di un amore che nasce. Atticus ha la straordinaria capacità di catturare in poche righe la bellezza ruvida dei momenti più piccoli e più grandi della vita. Le sue parole esplorano i sentimenti più profondi e le emozioni più fugaci in istantanee dai colori vividissimi.
Con lo stile minimalista e inspirational che lo contraddistingue, le pagine si animano e vibrano raccontando l’essenza purissima delle nostre anime e arrivano dritte alla testa e al cuore. L’amore, le emozioni, le fragilità, ma anche i sogni, la sete di libertà e di avventura: così si compone, tessera dopo tessera, un mosaico perfetto dove chiunque finirà per riconoscersi.

AUTORE

ATTICUS pseudonimo di un famoso personaggio pubblico, è stato definito il “poeta più tatuabile del mondo”. Seguitissimo su Instagram (@atticuspoetry), ama l’oceano, il deserto e fare incantesimi con le parole.

FRANCESCO SOLE, youtuber e poeta, è autore di libri di grande successo. In questa raccolta presta la sua penna e il suo talento per dar voce, anche in Italia, a un collega di versi.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7