social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

10 ottobre 2017

SEGNALAZIONE - Numb 2. Nicolas di Diego Ferra | Sperling & Kupfer

Ancora ai vertici delle classifiche di Wattpad, arriva in libreria il secondo volume della serie Numb, in una nuova, inedita versione.

TITOLO: Numb 2. Nicolas
AUTORE: Diego Ferra
EDITORE: Sperling & Kupfer
GENERE: YA
PREZZO: cart. 16,90 €
PAGINE: 276

TRAMA
Le bugie sembrano potersi nascondere bene, eppure trovano sempre un modo per tornare a galla. Lo sa bene Anna. Ora che, stretta nel suo cappotto, cammina tra gli olmi ricoperti di neve a Cambridge, mentre le acque del Cam riflettono, immobili, una luce innaturale. Ma è una Cambridge diversa da quella del suo arrivo, adesso che Nicolas non corre più nelle sue strade trafficate.
L’unica cosa che le è rimasta di lui, ormai, è un pugno di fogli: sono i disegni che un tempo aveva trovato sparsi nella stanza di Nicolas, gli stessi in cui aveva riconosciuto il proprio volto nei tratti a matita.
Anna li stringe tra le mani e aspetta. Aspetta che Nicolas passi a riprendersi tutti i loro momenti insieme. Aspetta che torni a casa. Da lei. E quando Nicolas deciderà finalmente di tornare, si accorgerà che, per quanto distacco abbia provato a mettere tra sé e il dolore, non è stato sufficiente. Perché il dolore è ancora lì, sulla sua pelle, insieme alle persone che ha lasciato: suo fratello, Richard, in cerca di riscatto; Anna, che non ha mai smesso di pensare a lui; Carol, pronta a dimostrargli che ci si rialza sempre dalle cadute più dolorose.

AUTORE

Diego Ferra è figlio di due paesi, due lingue diverse nella sua infanzia: padre italiano e madre inglese. Bassista dalla nascita e viaggiatore di professione, ha iniziato a scrivere in un caldo 23 agosto. La prima parola uscita dai suoi pensieri ne ha conquistate molte altre. Così, dalle dita sullo schermo di un telefono, è nata la sua prima trilogia Numb, che ha subito conquistato oltre 1 milione e 300 mila visualizzazioni su Wattpad.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7