social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

23 maggio 2017

SEGNALAZIONE - Fondamenta inquietanti di Luca Marchioro | goWare

TITOLO: Fondamenta inquietanti
AUTORE: Luca Marchioro
EDITORE: goWare
GENERE: Giallo
PREZZO: ebook 4,99 € | cart. 10,99 €
PAGINE: 146

TRAMA
Il Divo è un detective privato che assiste a un omicidio nel locale Hard Rock di un paese del Vicentino. Sensibile al fascino femminile, un po’ brusco ma leale, decide di investigare sulla morte dell’uomo, marito di una sua fiamma di gioventù.
Con il collega Gianni e con Giulia, giovane e avvenente ispettrice di polizia, scoprirà i risvolti amari della crisi economica del Paese, di procedure illecite e rapporti umani non più corretti.

Il giallo d'esordio di Luca Marchioro, Fondamenta inquietanti, edito da goWare, ci trascina nel vortice degli eventi che coinvolgono il Divo con note goliardiche e conviviali, portandoci a scoprire i segreti dell'assissino e della migliore ricetta per cucinare il baccalà.

Tra donne che lo seducono, una moglie gelosa e nemici che lo vogliono morto, gli unici che non lo abbandoneranno saranno gli amici.

AUTORE

Luca Marchioro vive e lavora a Thiene (VI). Appassionato di musica, suona in diverse band rock e rockabilly, da sempre ispirazione per la sua scrittura. Alcuni suoi racconti sono presenti in antologie di concorsi letterari.
Fondamenta inquietanti è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7