social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

23 marzo 2017

SEGNALAZIONE - Dipende da dove vuoi andare di Stefania Convalle | goWare

TITOLO: Dipende da dove vuoi andare
AUTORE: Stefania Convalle
EDITORE: goWare
GENERE: Noir
PREZZO: ebook 4,99 € | cart. 10,99 €
PAGINE: 128

TRAMA
Una sola domanda e una sola risposta: “Che strada dovrei prendere?”. “Dipende da dove vuoi andare.”
Anna è misteriosamente scomparsa e Luca, il suo compagno, ora ama Maria. Il destino delle due donne è legato da un doloroso segreto: attraverso canali invisibili e misteriosi, Anna condurrà Maria alla verità.



Dipende da dove vuoi andare, il nuovo romanzo noir di Stefania Convalle esplora l’amore violento, che non sa nascondersi né finge compromessi. Una storia di femminicidio si delinea nelle pagine del libro dove rivivono le emozioni, i sentimenti, i dolori di donne che hanno provato sul proprio corpo e nella propria anima lo spazio angusto della violenza.

Da sempre attenta alle tematiche relative all'universo femminile, Stefania Convalle conduce il lettore in un universo perennemente sospeso tra cielo e terra, in cui i contorni tra razionale e irrazionale, tra veglia e sogno, tra normale e paranormale, finiscono con lo slabbrarsi e sbiadire. I due mondi, quello ordinario e quello soprannaturale, s’intrecciano e si confondono.
Al centro rimane l'amore, il sentimento che anima e pervade la trama del romanzo.

Dipende da dove vuoi andare è la denuncia di un tema scottante e di grande attualità e anche l'occasione di dimostrare la solidarietà tra donne, la possibilità di unirsi e di lottare contro la violenza.
AUTORE

Stefania Convalle vive a Monza. Ha fondato il premio letterario “Dentro l’amore”, insegna scrittura creativa e gestisce eventi artistici. Le dinamiche psicologiche umane sono un tema fondamentale delle sue opere. Dipende da dove vuoi andare è il suo quarto romanzo. Il suo blog è Dietro la porta di Stefi.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7