social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

11 ottobre 2016

SEGNALAZIONE - Come sopravvivere al mal d'amore di Amalia Andrade | Fabbri Editori

Una guida illustrata, ironica e struggente, per rimettere insieme i pezzi del proprio cuore e sopravvivere alle delusioni. Almeno fino alla prossima volta.

13 ottobre
TITOLO: Come sopravvivere al mal d'amore
AUTORE: Amalia Andrade
EDITORE: Fabbri Editori
GENERE: Guida illustrata/Svago
PREZZO: ebook 9,99 € cartaceo 16,90 €
PAGINE: 200

TRAMA
Tutti hanno avuto il cuore spezzato almeno una volta nella vita. Poi ci sono i recidivi, che almeno una volta nella vita hanno avuto il cuor contento. E infine gli irriducibili, quelli che, col cuore in pezzi, ci sono nati. Ecco per la prima volta un manuale pratico per superare il mal d’amore in tutte le sue declinazioni, un percorso di autoguarigione esilarante e profondo. Amalia Andrade, con una penna ironica, illustrazioni buffe e citazioni commoventi ci regala consigli pratici e spirituali, playlist infallibili e ricette golose (ma a prova di abbuffata) per superare ogni delusione. E sopravviverle, almeno fino alla prossima.
 
 
 
 
AUTORE

AMALIA ANDRADE classe 1986, è un’autrice e illustratrice colombiana.
Si definisce un incrocio tra Sylvia Plath e Tina Fey.

1 commento:

  1. Bellissimoooo!! *.* In questo periodo poi mi serve proprio! Dev'essere mio!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7