social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

20 giugno 2016

SEGNALAZIONE - La principessa che non sapeva cantare di Chiara Civati

Disponibile in tutti gli store on-line da lunedì 20 giugno l’opera di Chiara Civati, pubblicata nella collana primi libri da Edizioni Imperium. Narrata e illustrata dalla stessa Civati, questa favola dedicata ai giovani lettori insegna a volersi bene, perché ognuno di noi è unico… e speciale.

Disponibile su amazon e su Lulu.
TITOLO: La principessa che non sapeva cantare
AUTORE: Chiara Civati
EDITORE: Edizioni Imperium
GENERE: Favola illustrata
PREZZO: ebook 0,99 € cartaceo 7 €
PAGINE: 20/40

TRAMA
C’è un regno lontano dove tutto è fantastico. Tranne la piccola Rosie!
Rosie non è affatto la tipica principessa che tutti si aspettano: è maldestra, non ha occhi blu, non danza ed è meglio non essere nelle vicinanze quando prova a cantare.
Con l’aiuto di alcuni veri amici che la accettano così com’è, capirà che non deve sforzarsi di apparire come vogliono gli altri, ma essere se stessa e non avere paura di deludere il prossimo.
Un simpatico racconto che fa riflettere: non bisogna cercare di essere quello che non si è, ognuno di noi è diverso… e speciale.

AUTORE

Chiara Civati è un’autrice e illustratrice che lavora per il mondo dei ragazzi e dell’infanzia, e vive in provincia di Como.

Dopo una formazione superiore come disegnatrice per tessuti, si è specializzata in Visual Design alla Scuola Civica Arte&Messaggio di Milano dove ha avuto modo di lavorare per varie iniziative ed esposizioni artistiche indette dal Comune.

Dal 2012 inizia a lavorare attivamente nel campo dell’illustrazione per le più svariate realtà, da case editrici estere e italiane a linee di abbigliamento, da laboratori creativi a locandine pubblicitarie.

Progetti interamente scritti e illustrati da lei in Italia sono “La leggenda della Giubiana” (Edizioni Il Ciliegio, 2015) e “La principessa che non sapeva cantare” (Edizioni Imperium, 2016).

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7