social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

14 aprile 2016

SEGNALAZIONE - Borgo Pinti, 13 – la vita libertina di Matilde Cenci di Daniele Aiolfi

Disponibile su amazon.
www.eroscultura.com
TITOLO: Borgo Pinti, 13 – la vita libertina di Matilde Cenci
AUTORE: Daniele Aiolfi
EDITORE: Eroscultura
GENERE: Erotico
PREZZO: ebook 6,99 € gratis fino al 15/04/2016
PAGINE: 422

TRAMA
Bella, ricca, capricciosa, passionale, intelligente, colta, bugiarda e vigliacca. Questa è Matilde Cenci che abita nello storico palazzo di famiglia in Borgo Pinti, 13 Firenze e in questo romanzo conoscerete la sua vita libertina, tra amori, sesso, gioie, drammi. Dall’adolescenza alla maturità dei cinquantacinque anni, una vita vissuta per il piacere, passando sopra tutto e tutti, ma ogni medaglia ha due facce e il conto arriverà anche per Matilde. Venite a scoprire se si riscatterà dal suo tremendo errore.


AUTORE

aniele Aiolfi nasce a Parma nel 1953, cresce a Firenze, matura a Conegliano, Treviso, tra le dolci colline del prosecco. Da quarant’anni si occupa di marketing, finanza e consulenze aziendali. Nel 2007 pubblica il suo primo romanzo, 93 Giorni, poi si dedica ai racconti erotici e ne scrive dodici; ama sorprendere il lettore con colpi di scena e spesso ci riesce. Nel 2012 fonda la sua casa editrice Eroscultura, che nel 2016 conta oltre 90 autori con 126 opere pubblicate. Ora pubblica il suo secondo, e probabilmente ultimo, romanzo: Borgo Pinti, 13 – la vita libertina di Matilde Cenci.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7