social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

11 settembre 2015

SEGNALAZIONE - Una Bestiale Commedia di Alessandro Barocchi

Disponibile su amazon.
TITOLO: Una Bestiale Commedia
AUTORE
: Alessandro Barocchi
EDITORE: Cavinato Editore International
GENERE: Fantasy
PREZZO: eBook 5,99 €
PAGINE: 124

TRAMA
Il Signor Curioso si perde su una scala diroccata di un vecchio castello ed incontra Dante Alighieri, lo spirito guida che lo accompagnerà nella visita all’Inferno. Un mondo oscuro, dove da un po’ di tempo il Creatore organizza pellegrinaggi per mostrare agli uomini gli orrori e le sofferenze delle anime dannate che lo popolano, nel tentativo di far ritrovare la giusta direzione ad un’umanità sempre più smarrita. Il Curioso dovrà fronteggiare Satana ed il suo popolo per risalire al mondo dei vivi, cercando di portare con sé un inestimabile dono, ma soprattutto una preziosa quanto insolita compagnia. 

CITAZIONE

– No, stia tranquillo, non è morto... pensavo che lo sapesse! Io sono morto! Tanti anni fa. Ero di Firenze e ora tutto questo è per l’opera che ho scritto! Così il Principale ha pensato che fossi adatto a portare i pellegrini in visita, anche perché i luoghi li conosco bene... d’altronde gliel’ho spiegato, qui c’è sempre traffico, lei è fortunato oggi che c’è poca gente. Perché di solito la coda è lunga... pensi che hanno chiamato pure il povero Omero a darci una mano, ma lui ci vede poco ed è molto vecchio e quindi alla fine siamo sempre in difficoltà... ora sembra che quell’inglese... Shakespeare credo si chiami, si sia deciso ad aiutarci... sempre snob questi inglesi... ce n’è voluto di tempo per convincerlo!

BOOKTRAILER


NOTIZIE SULL'AUTORE

Alessandro Barocchi, 55 anni, sono nato e vivo a Roma. Laurea in giurisprudenza alla Sapienza e diploma d’ ingegneria audio alla “School of Audio Engineering” di Londra. Ho dedicato gran parte della mia esperienza professionale alle produzioni musicali sia in Italia sia all’estero, creando un’etichetta discografica/ edizioni musicali chiamata Alta Tensione, che vive da circa 25 anni. Sono autore e compositore di musiche e testi per canzoni. Ho pubblicato il 10/07/2015 il mio primo romanzo breve “ Una Bestiale Commedia”, edizioni Cavinato International in formato ebook. Ho pubblicato nel lontano 1983 un racconto dal titolo “ Alfa e Omega” su un allegato chiamato “ Vomito” di una rivista mensile di nome Frigidaire, curata da Vincenzo Sparagna nota al gran pubblico per i fumetti di Tanino Liberatore ed Andrea Pazienza.
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7