social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

28 agosto 2015

SEGNALAZIONE - Falene di Francesco Mastinu

Disponibile in store dal 3 settembre 2015
TITOLO: Falene 
AUTORE
: Francesco Mastinu
EDITORE: Edizioni Amarganta
GENERE: Romance LGBT
PREZZO: eBook 2,49 € cartaceo 13 €
PAGINE: 298

TRAMA
Manlio pensa di aver avuto tutto: una laurea a venticinque anni e un compagno, Enrico, da cui non riesce più a distinguersi. C’è anche Mirna, la sua amica di sempre, un legame che si confonde tra le pieghe del passato. L’incontro con un Francesco, un pittore magnetico e attraente, rimescola le carte della sua esistenza, avviando per Manlio un difficile percorso alla ricerca di sé e dei desideri che pensava di aver perduto. Sullo sfondo di una Cagliari affascinante, Manlio affronterà lo scontro tra le speranze e la dura realtà, fronteggiando con coraggio una serie di scelte destinate a cambiare la sua vita. Inizia così “Falene”, una storia intensa della serie “Emozioni del nostro tempo”.

Una storia d’amore dove sentimento romantico e sesso gay sono narrati con naturalezza dal punto di vista del giovane Manlio, appagato dal rapporto con Enrico prima, preso da Francesco poi. L'acquisizione della consapevolezza di sé e dei propri obiettivi, passa attraverso il chiaroscuro della menzogna riscattarsi nella capacità del protagonista di donare e di donarsi.

CITAZIONE

Non mi rendevo conto di quello che avrei potuto fare.
Ma, come una falena, dovevo afferrare l’amore.


BOOKTRAILER



NOTIZIE SULL'AUTORE

Francesco Mastinu, nato nel 1980 sotto il segno dell’Acquario, vive a Cagliari, vicino al mare. Convive con il suo compagno e spera ancora di poterlo sposare anche se si trovano entrambi in Italia, ha sempre i 4 gatti a sovraintendere ogni sua attività quotidiana. Dopo aver pubblicato numerosi racconti in antologie collettive di alcuni editori italiani, ed essersi dilettato con il genere erotico sotto pseudonimo, ha esordito con il romanzo “Eclissi” (Lettere Animate, 2012) seguito da “Polvere” (Runa Editrice, 2014) e la raccolta di racconti brevi “Concatenazioni” (Edizioni 6Pollici, 2014). “Falene” è il suo terzo romanzo, il primo della serie “Emozioni del nostro tempo”. Collabora con l’editore Amarganta per la collana LGBT e per la gestione del portale “Vite Arcobaleno”.
Il suo blog: www.jfmastinu.wordpress.com
www.amarganta.eu
redazione@amarganta.eu

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ