social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

25 agosto 2015

SEGNALAZIONE - Bufale e freddure appena sfornate di Marmunno

Disponibile su amazon.
TITOLO: Bufale e freddure appena sfornate
AUTORE
: Marmunno 
EDITORE
: Self-Publishing
GENERE: Narrativa
PREZZO: eBook 1,21 €
PAGINE: 29

TRAMA
 Queste bufale e freddure hanno il sapore e l’odore del pane appena sfornato e come il pane caldo non mancano di trasmettere allegria e buonumore. Volendo trovare loro una collocazione si potrebbe dire che si posizionano tra gli aforismi, troppo seri, e le barzellette, troppo scontate. L’argomento preso di mira?
Dio, politica, la casta, la coppia ed altro. Non resta poi molto ma me ne farò carico in un’ eventuale prossima raccolta.




NOTIZIE SULL'AUTORE

L’autore ha diversi sogni nel cassetto, leggi libri di ogni genere ed ha scoperto da poco una passione nuova e inaspettata per la scrittura. Dopo la pubblicazione della parodia sulla Bibbia intitolata " Rivoglio la mia costola ", in vendita sui maggiori Store con lo pseudonimo Marmunno, è in contatto con alcuni editori per la pubblicazione di un romanzo-saggio sulla Tabula Rasa intitolato “ All' ombra di dio " e di una raccolta di poesie" Petali in Libertà". Pubblica racconti brevi contenuti in antologie. Sta terminando un copione teatrale sulla condizione dei cittadini extracomunitari che debutterà prossimamente in uno spettacolo di beneficenza. Aforismi, bufale e freddure completano la sua voglia di sperimentare la scrittura nelle sue infinite sfaccettature, non dimenticando mai di goderne la lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7