social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

11 luglio 2015

SEGNALAZIONE - Solo con te non ho paura di Susy T.

Disponibile su amazon.
TITOLO: Solo con te non ho paura
AUTORE
: Susy T.
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romance
PREZZO: eBook 1,34
PAGINE: 144

TRAMA
Leanne sta scappando con suo fratello Dannis da un padre violento e una madre debole. Justin, invece, sta rincorrendo una vendetta personale.
La vita di due persone, apparentemente diverse, si intrecciano per una serie di circostanze e sebbene nessuno dei due cercasse l'amore, tra loro si crea quasi subito un legame speciale.
Per la prima volta nella vita, entrambi si rendono conto di poter essere veramente felici ma il passato torna prepotente nelle loro vite e questo metterà a rischio la loro unione perchè a volte il passato non dimentica.


BOOKTRAILER


NOTIZIE SULL'AUTORE

Susy Tomasiello nata a Napoli.
Amo la lettura praticamente da sempre, con i libri riesco a viaggiare con la mente e andare nei luoghi più lontani ma anche più vicino. Mi piace immedesimarmi nelle storie, nei personaggi e nelle trame per vivere insieme ai protagonisti diverse storie.
Amo tantissimo anche scrivere, e mi piacerebbe un giorno diventare brava a trasmettere le stesse sensazioni che provo quando leggo un libro.

1 commento:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7