Disponibile su amazon. |
AUTORE: Giovanna Evangelista
EDITORE: Lettere Animate Editore
GENERE: Thriller
PREZZO: eBook 1,99
PAGINE: 175
TRAMA
Liam è un giovane studente fuori sede che nasconde un inquietante segreto: nei suoi incubi appare una donna senza volto che gli sussurra sempre le stesse parole. Questi incubi sono un tormento per lui: gli si presentano ogni notte, sempre uguali, da quando era bambino. Ormai, dopo vent'anni, Liam ha imparato a conviverci, credendosi pazzo. Non sa che, una sera come le altre, un'inquietante verità inizierà a prender forma, rivelando un passato che doveva restare nascosto.
CITAZIONE
“È spaventoso, Marta. Ami una persona così intensamente che quasi muori per lei, buttando via anni e anni della tua vita a inseguire il suo fantasma... e poi arriva dal nulla qualcun altro, all’improvviso, e come nulla fosse ti strappa via dall’anima quello spettro e riempie la tua mente, confonde ogni tuo pensiero. È tremendo e meraviglioso. Mi riempie al contempo di gioia e terrore.”
BOOKTRAILER
NOTIZIE SULL'AUTORE
Giovanna Evangelista ha 19 anni, viene da Napoli ed ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Classico Giuseppe Garibaldi, attualmente in attesa di frequentare l’università. È stata per due anni direttore del giornalino scolastico e per uno si è occupata della gestione della biblioteca.
Appassionata di lettura fin da giovanissima, ha scritto il suo primo “libro” a 10 anni, ma scrive e illustra storie da quando ha imparato a farlo. Tra le sue più grandi passioni, oltre la scrittura, ci sono il nuoto e il rapper americano Eminem. Ha pubblicato il suo primo libro, Giochi di Ombre, il 30 giugno con Lettere Animate.
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ