social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

6 giugno 2015

SEGNALAZIONE - Se esprimi un desiderio di Doranna Conti

Eccovi un romance per tingere di rosa il vostro weekend. Ogni capitolo inizia con una breve citazione che esprime lo stato della protagonista e mira a coinvolgere il lettore.
Lasciatevi trasportare...

Disponibile su amazon.
TITOLO: Se esprimi un desiderio 
AUTORE
: Doranna Conti
EDITORE: Lettere Animate Editore
GENERE: Romance
PREZZO: eBook 1,99 €
PAGINE: 112

TRAMA
Sara è una ragazza bella e in carriera. Si è trasferita a New York per aiutare il padre e lì ha trovato pure l'amore. La sua vita scorre su binari tranquilli, fino a quando non perde la memoria in seguito a un piccolo incidente.
Quando si sveglia non ricorda assolutamente più nulla, né di lei né di quelli che le stanno intorno. Per lei è come rinascere una seconda volta: deve quindi imparare a conoscere da zero il suo fidanzato, i suoi amici e soprattutto sé stessa. Questa è la sfida più difficile, perché Sara prova tutta una serie di sentimenti ed emozioni completamente nuove che non combaciano più con la sua vita di prima e che le hanno raccontato. I suoi desideri sembrano però irrealizzabili.O forse no? Ce la farà a ritornare la ragazza di prima o le cose per lei sono ormai cambiate per sempre? 


CITAZIONE

Lei era lì, mentre il mondo esterno continuava come se niente fosse la sua folle corsa, tutti indaffarati a seguire la loro strada. Si sentiva il petto pesante, come se avesse una macigno gigante sul cuore. Immaginò di essere una principessa a cui la strega cattiva aveva fatto un incantesimo rubandole la memoria, per impadronirsi del suo regno e usurpare il suo posto al castello, facendole dimenticare in un attimo tutte le persone che amava e che tenevano a lei. Chissà se il bacio del principe le avrebbe fatto tornare la memoria come nelle favole, restituendole i sui ricordi.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Doranna Conti vive a Reggio Calabria, dove esercita da alcuni anni la professione di avvocato e, spinta dall'amore per la scrittura, ha deciso finalmente di dedicarsi alla narrativa. "Se esprimi un desiderio" è il suo romanzo d'esordio, pubblicato dalla Casa Editrice Lettere animate.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7