social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

5 giugno 2015

SEGNALAZIONE - Isteria.com di Sergio L. Duma

Isteria.com è l’ultimo lavoro di Sergio L. Duma, un thriller giovane, fresco, ambientato in un contesto universitario dove la routine degli studenti sarà sconvolta da una serie di eventi che cambieranno per sempre le loro vite.

Disponibile su amazon.
TITOLO: Isteria.com
AUTORE
: Sergio L. Duma
EDITORE: Inspired Digital Publishing
GENERE: Thriller
PREZZO: eBook 1,99 €
PAGINE: 220

TRAMA
“Le università sono luoghi di studio e di sapere o almeno è questo ciò che dovrebbero essere… ma cosa succede se in un Ateneo iniziano ad accadere eventi strani ed inquietanti?
Chi è il misterioso studente che invia e-mail terrificanti a diverse studentesse? Si tratta di un maniaco? Di un perditempo che ha semplicemente deciso di fare scherzi di cattivo gusto?
Oppure la risposta è più inquietante ed è legata a drammatici avvenimenti verificatisi nello stesso Ateneo anni prima?
Quando alla fine tutti i misteri avranno una risposta la vita di uno studente sarà per sempre sconvolta.”

CITAZIONE

In ogni caso, se la faccenda del Fantasma si rivela seria, la situazione scoppia. E l’isteria si impadronirà di chiunque. E potremmo solo nasconderci in… in… in una scatola? Ma no. Che caspita dico? Sto iniziando a ragionare come Mario? A proposito, dove si è cacciato? 

NOTIZIE SULL'AUTORE

Sergio L. Duma è nato e vive a Galatina (Lecce). Si occupa di Letteratura Inglese e Americana, ha insegnato Letteratura Angloamericana nel Corso di Scienze della Comunicazione dell’Università del Salento e si ritiene influenzato dalla corrente letteraria Avant-Pop. Ha pubblicato racconti per Besa Editore, Coniglio Editore, Giulio Perrone Editore, EF Edizioni, il romanzo Tempi Terribili (Libro Aperto International Publishing, 2012), la raccolta di racconti Il Mondo dei Sogni (Teomedia, 2014) e il romanzo Isteria.Com (Inspired Digital Publishing, 2015). I romanzi Scorpio Baby Rose e Campo di Concentramento Senza Lacrime sono in corso di pubblicazione rispettivamente con i tipi di Eretica Edizioni e Panesi Editore.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7