W... W... W... Wednesdays non è altro che l'aggiornamento del mercoledì delle mie letture, passate, presenti e future. Cosa sto leggendo? Quale libro ho terminato e quale leggerò?
Rubrica, ideata dal blog Should Be Reading |
1 - What are you currently reading?/Cosa stai leggendo?
Continuo con La congrega bianca di Francesca Angelinelli e ho iniziato a Rossa di Maddalena Rinaldo
Continuo con La congrega bianca di Francesca Angelinelli e ho iniziato a Rossa di Maddalena Rinaldo
2 - What did you recently finish reading?/Quale libro hai appena finito di leggere?
Nulla, sono una lumaca!
3 - What do you think you'll read next?/Quale sarà la tua prossima lettura?
Nel caso concludessi La congrega Bianca allora passerei a Iridium, mentre se dovessi terminare Rossa, comincerei So cosa ti piace di Susanna Scandella .
Ora tocca a voi!
Devo ancora leggere Lithium! La serie mi ispira, quindi spero proprio di avere presto l'occasione per leggerlo! ^^
RispondiEliminaSì anche secondo me merita, il primo nella stesura presentava qualche pecca, confido in un secondo più maturo :D comunque la storia mi è piaciuta :)
EliminaIo ho finito ieri Sono io Taylor Jordan di Tania Paxia, davvero tanto carino! E ora non sto leggendo nulla perché non so cosa iniziare -_-
RispondiEliminaLo so è difficile scegliere o prevedere le prossime letture >.<
Elimina'Iridium' mi ispira molto. Sto aspettando elettrizzata il cartaceo!
RispondiEliminaSono curiosa di iniziarlo!
EliminaIridium sto aspettando il cartaceo siccome il primo l'ho preso in carta volevo la serie completa in libreria. So cosa ti piace l'ho letto la settimana scorsa, una lettura leggera e carina!
RispondiEliminaahahahah la lumachina è fantastica, come hai potuto vedere anch'io sono ferma alla settimana scorsa! Per questo giro nessuno dei tuoi titoli mi ispira. Sarà che ho una lista super lunga di libri da leggere e il tempo sempre molto limitato! Grazie per essere passata da me in ogni caso! :)
RispondiEliminaSto leggendo lo splendido secondo romanzo della trilogia di Eilan Moon quello dal titolo rip de profundis. Tutto un palpitare. adoro! dopo leggerò Barbara Baraldi che mi è stata consigliata! Speriamo bene
RispondiElimina