social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

3 aprile 2015

SEGNALAZIONI - Uscite Nero Press Edizioni

Disponibile su amazon e non solo.
TITOLO: Progetto Cassandra
AUTORE
: Giovanni Cattaneo
GENERE: Sci-Fi
PREZZO: eBook 0,99 €
PAGINE: 74

Esce per la collana digitale Innesti Progetto Cassandra, un thriller a sfondo (fanta)scientifico scritto da Giovanni Cattaneo con uno stile dalle pennellate noir.
Come Cassandra prevedeva terribili sventure, così Laura, giovane biologa, prevede la morte delle persone. Ma il suo non è un dono magico, anzi, vi riesce in modo assolutamente scientifico, analizzando in parallelo DNA e sangue delle persone. Le nefaste profezie riguardano i suoi affetti più cari, i suo legami di sangue. E lei stessa, che sarà costretta a dibattersi fra certezze scientifiche e dubbi etici, trovandosi nella difficile situazione di dover scegliere se mettere al primo posto il progresso o le persone. Ammesso sia possibile scegliere.

Disponibile su amazon e non solo.
TITOLO: Damnation - Caccia ai Redentori
AUTORE
: Luigi De Meo, Eleonora Rossetti
GENERE: Avventura
PREZZO: eBook 2,49 €
PAGINE: 102


Il secondo episodio di Damnation, che molti di voi attendevano con ansia, è finalmente on line.
In questo capitolo, denominato Caccia ai Redentori, Tasryne e Agmal, in fuga assieme a Elyon, trovano rifugio da Karl, un amico di Tasryne studioso e collezionista di tomi rari e proibiti sui Diavoli e sull’Inferno. Assieme a lui, si getteranno all’inseguimento dei Redentori e del loro carico di prigionieri. Intanto, da uno dei libri di Karl cominciano ad alzarsi delle voci che solo Agmal sembra sentire….

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ