social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

24 febbraio 2015

SEGNALAZIONE - Legge di attrazione per negati di Andrea Di Lauro

Disponibile nei principali store online come amazon.
TITOLO: Legge di attrazione per negati
AUTORE
: Andrea Di Lauro
EDITORE:Self-Publishing
GENERE: Narrativa
PREZZO: eBook 0,99 €
PAGINE: 35

TRAMA
Breve manuale, utile alla crescita personale di ogni tipologia di persona; un testo asciutto ed efficace, adatto specialmente a individui ormai nauseati dalle inconcludenti parole, che ricercano risultati concreti.
Tutto cominciò con The secret e con l'inarrestabile successo che portò in tutto il mondo. il libro afferma di rivelare il più grande segreto al mondo, ossia la famosa ma ormai accantonata legge di attrazione. dal 2007 ad oggi la famosa legge è andata sgretolandosi, perdendo la credibilità acquisita nei primi anni, ma esistono motivazioni precise che spiegano questa caduta. la legge di attrazione non funziona, anzi sarebbe meglio affermare, la legge di attrazione funziona ma non ci hanno spiegato perché non riusciamo ad attuarla facilmente. Infatti il mondo che si è creato attorno alla questione è saturo di informazioni astratte che vengono continuamente ripetute e rielaborate dai maggiori "guru" dei nostri giorni, e numerosi volumi sono stati pubblicati per spiegare un concetto così semplice. Colpa del profitto che divora ogni cosa?
Questo invece, non è assolutamente uno scritto composto da tematiche surreali, non ha niente a che vedere con molte di quelle rielaborazioni di antiche teorie usurate, che gonfiano i libri attuali. Questo non è pane per chi vuole auto-illudersi con frasi amorevoli plasmate nella celata sofferenza dall'anima. Non contiene informazioni rivelate da chissà quale spirito o angelo, non è un dialogo con entità di dubbia provenienza, non è attinente alle argomentazioni New age che sono state utili a far superare qualche anno di noia alle persone maggiormente manovrabili. Non è niente di tutto ciò, ma solo un regalo fornito alle persone che ormai sono tediate dalle parole e desiderose di scoprire la concretezza di simili tematiche. Si è parlato abbastanza, adesso è il momento dell'azione consapevole. 

NOTIZIE SULL'AUTORE

Andrea Di Lauro, Amante dell'emisfero destro e della cultura orientale, riconosce l'importanza delle basi razionali occidentali, ma soprattutto, sublima l'equilibrio ad arte suprema lasciandosi trasportare dalla vita, vivendo l'istante per ciò che è realmente. L'autore, classe 1986, vive in provincia di Udine, e fin dalla tenera età è attratto da tutto ciò che è movimento, sia fisico che mentale. Inclinazione che attualmente lo porta a cercare di superare il suo innato terrore del vuoto con la pratica dell'arrampicata. Predilige sempre la natura a ciò che è artificiale, e quando il cielo lo permette adora contornarsi di alberi mentre legge o suona qualche strumento a percussione. Preferisce letture nell'ambito della saggistica ma non disdegna la narrativa, come ad esempio i grandi classici o comunque testi che non cadono nel banale o nel superficiale. Da qualche anno scrive, specialmente di tematiche che tendono generalmente al filosofico-introspettivo, auto-aiuto o crescita personale. A breve pubblicherà il suo primo e maggior lavoro (Real life), dove viene esplicata una diversa maniera di concepire se stessi e dunque ogni cosa.

Pagina Facebook: Legge di attrazione per negati.
Account Twitter: @AndreaDilauro9

                          

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7