social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

11 febbraio 2015

SEGNALAZIONE - Acqua Naiade di Andrea Schiavone

Disponibile su amazon e kobo
TITOLO: Acqua Naiade
AUTORE: Andrea Schiavone
EDITORE: Wizards & Blackholes
GENERE: Fantasy/Psicologico
PREZZO: eBook 0,99 €
PAGINE:

TRAMA
Ad un ambizioso e inesperto uomo d’affari viene offerta la possibilità di siglare un contratto milionario dal signor Casati, un eccentrico imprenditore multimilionario. Ma prima della firma ufficiale, l’anziano magnate del gruppo Acqua Naiade, produttrice di una linfa dalle miracolose facoltà, rivelerà al giovane il segreto della sua scalata al successo, ripercorrendo le tappe della sua giovinezza alla ricerca di un essere sovrannaturale e della sua vecchiaia corrotta proprio da questa entità fantastica e spietata. Il prezzo del successo assume delle forme seducenti e mostruose, ed il giovane si ritroverà a fare i conti con un’eredità allettante ma dai risvolti fatali.


CITAZIONE

Si dice che le città e i paesi posseggano grandi forme astrali che possono diventare visibili al cosiddetto occhio della mente, e senza dubbio l’anima di quel luogo, per me così importante, trovò la sua trasfigurazione in una figura di un fascino ineguagliabile. Era l’essere vivente ideale, lo scopo della mia decennale ricerca. Ero finalmente ad un passo dal tanto agognato contatto con la natura.
La naiade mi appariva nella sua genuina sensualità. I lunghi capelli la coprivano quasi totalmente, fungendo da morbida e raffinata veste regale. Era una creatura in piena armonia con il suo habitat. Il suo sguardo spietatamente seducente mi inibiva ogni azione. Quando giunse al mio fianco mi inebriò del suo profumo silvestre. Non proferì parola, quasi attendesse che fossi io a dimostrarle il mio interesse. E quando mi ripresi dal primo smarrimento le porsi docilmente una mano, chiedendole tutto tremante: «Chi sei tu, creatura divina?».
Un sorriso inquietante si disegnò sul suo volto, mentre con la stessa voce melodiosa rispondeva: «Io sono colei che tu amerai!».
Mi tese la sua mano, come a sancire la nostra unione, e nel momento del contatto si dissolse in una pioggia fredda che mi bagnò da capo a piede. Quell’acqua gelata mi avvolse totalmente, come in un’enorme goccia azzurra. Quando gli ormai caldi raggi del sole si sostituirono al grigiore della mattina e asciugarono i miei vestiti fradici notai la stupefacente qualità di quell’acqua. La mia pelle era linda. Lo sporco incrostatosi negli anni di notti all’addiaccio era sparito, il mio volto era depurato e soffice al tatto e un nuovo vigore animava i miei nervi provati da anni di stenti. Non avevo dubbi, quell’acqua aveva avuto un effetto vitalizzante sul mio fisico sporco e debole.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Andrea Schiavone nasce nel 1989 a Torre Annunziata, ma cresce tra Nocera Inferiore e San Marzano sul Sarno. Si trasferisce a Roma dove consegue la laurea triennale in Arti e Scienze dello Spettacolo presso “La Sapienza” con una tesi sul cinema noir e poi a Milano per la magistrale in Televisione, Cinema e New Media presso l’Università IULM. Appassionato di cinema e letteratura e amante della scrittura, collabora parallelamente agli studi con numerose testate giornalistiche online e blog in qualità di redattore e critico, tra cui www.indie-eye.it, www.letteraturahorror.it,www.fantasyplanet.it, www.latelanera.com, thrillerpages.blogspot.it www.horror.it. Tra i suoi racconti: Affetti e affettati incluso nell’antologia La Serra Trema edito Dunwich Edizioni, L’Oasi per l’antologia Esecranda 2014 e Africa per L’Universo di Lovecraft, entrambe edite dall’associazione culturale Esescifi. Con la poesia L’altra morale è tra i finalisti dell’Interiora Horror Fest. Attualmente lavora come autore e editor per How2 Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7