social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

29 dicembre 2014

SEGNALAZIONE - Con parole tue di Artemisia Zambenedetti

Titolo: Con parole tue 
Autore: Artemisia Zambenedetti 
Genere: Narrativa


TRAMA
Teresa Chambers ha una vita monotona: laureata da pochi mesi in giornalismo e in costante ricerca di lavoro, passa le sue giornate fra un episodio di Sex and the City e quattro chiacchiere con la sua migliore amica - nonché coinquilina. Dopo mesi, finalmente, Teresa riesce a vedere la fine di quel tunnel tortuoso che è stata la sua vita e cerca in tutti i modi di scendere a patti con quello che ne verrà. Dovrà imparare a scendere a compromessi, ma se questi compromessi le rendono la vita più complicata del solito, come farà a tornare sui propri passi senza inciampare e cadere? Fin troppe sorprese l'aspettano al di là dell'Orizzonte. Dovrà imparare a dirlo con parole sue.

L'ispirazione è come una catena: ti costringe a scrivere per liberartene.
Disponibile su Amazon


Autrice

Artemisia Zambenedetti nasce a Venezia il 13 Agosto del 1991. Si è diplomata al Liceo Classico della sua città. Non ha mai amato particolarmente il Latino, ma il Greco è sempre stato il suo tallone d'Achille: è stato amore alla prima traduzione. Chiamatela masochista. Ha imparato a leggere in età precoce e ne fa un vanto. La scrittura l'ha raggiunta poco dopo e non l'ha più abbandonata. È molto patriottica, ma vive a Londra. Chiamatela incoerente.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7