social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

9 luglio 2014

SEGNALAZIONE - Puzzle di Marco Giannino

Oggi un po' di poesia, una raccolta di ben trentacinque componimenti.

Titolo: Puzzle
Autore: Marco Giannino
Editore: Corebook
Genere: Poesia
Store: http://www.corebook.net/poesie/puzzle-detail.html
A breve sarà disponibile nei principali store on-line
Prezzo: 2,99 €

TRAMA
Puzzle è una silloge poetica che raccoglie riflessioni, pensieri, tessere estemporanee di quel mosaico complesso e intricato che è l’animo umano. 35 poesie che insieme raccontano l’autore e il suo mondo, pennellate che parlano della vita ma anche della morte, dei sentimenti con le loro contraddizioni, della realtà che si perde e si confonde nel sogno. “Versi da montare e da smontare” in cui ognuno può riconoscersi e con cui ci si può confrontare, e dall’incastro che il lettore vorrà comporre scaturirà il suo esclusivo e personale puzzle.


Nessuna lettera 
Nessuna pensiero 
Fermati, ti ricordi di me? 
Ascoltami, riconosci la mia voce? 
La memoria ti scavalca 
Non c’è sguardo nei tuoi occhi, 
I miei sono illeggibili 
Ho versato troppo inchiostro sulle pupille 
E ora, infine, 
Sono cieco
 Cieco di parole

Autore
Marco Giannino, giovane poeta dalla penna sensibile, raffinata e originale, pubblica con Corebook la sua prima raccolta poetica che, siamo certi, saprà conquistarvi ed emozionarvi. Nato a Bari, ha 22 anni e studia alla facoltà di Scienze Politiche sempre a Bari. Nel 2013 una sua poesia viene pubblicata nella raccolta di poesie della SI Edizioni "Emozioni... la collana del pensiero poetico" e ora è alla sua prima pubblicazione con la Casa Editrice Corebook.

3 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione. Sicuramente la leggerò ;) Anche perchè capisco il motivo per cui è solo in ebook, purtroppo in Italia la poesia non vende molto.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione. Sicuramente la leggerò ;) Anche perchè capisco il motivo per cui è solo in ebook, purtroppo in Italia la poesia non vende molto.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ