social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

20 maggio 2014

SEGNALAZIONE - I Rovi del Male; L'inferno di Chiara Mineo

Titolo: I Rovi del Male, L'INFERNO
Autore: Chiara Mineo
Editore: GDS
Pagine: 379
Prezzo: 2,49

TRAMA
Cecily Rose, una ragazza dal carattere fragile e sensibile, inizia a fare degli strani sogni. Riesce a raggiungere selve oscure, aridi deserti, foreste che tramutano in paesaggi innevati e, in ognuno di questi, incontra sempre un giovane ragazzo, Arkell. Cecily non sa chi sia Arkell, né perché appaia misteriosamente nei suoi sogni, ma di una cosa è del tutto certa: lui riesce a farla sentire viva. Arkell si dimostra essere il ragazzo dei sogni di Cecily, ma lei è certa che si tratti solo di un sogno, fuori dalla vita reale lui non esisterebbe.
Un unico problema giunge in questi luoghi. Solo Cecily sembra riuscire a sfuggire dai misteriosi mondi che la catturano durante le ore di sonno. Arkell, vi rimane intrappolato, incapace di far ritorno nel mondo reale. Il giovane non ricorda nulla del suo passato, né di dove si trovino, ma sa che quei luoghi rappresentano un pericolo per l’anima di Cecily, sicuro che lei sia ancora viva e non vittima di un incubo. Così, decide di ferirla e allontanarla per sempre da lui e da quel mondo.
Cecily scoperto chi sia Arkell, corre in quel mondo sperduto alla sua ricerca per rivelargli la sua vera identità, ma quando è sul punto di rivelare il mistero, viene interrotta da una strana creatura alata. Questa, mandata da Lucifero in persona, rivela ai due giovani in quale oscuro luogo si trovino e che Lucifero tiene in pugno l’anima di Arkell, motivo per cui è concesso solo a Cecily di andare e venire da quei luoghi a suo piacimento. Infine, Lucifero, attratto dall’anima pura della ragazza, le lancia una sfida.
Se riuscirà a superare i nove cerchi che compongono l’inferno, a subire sulla sua anima pura e luminosa le pene capitali, allora libererà l’anima di Arkell, ma se dovesse perire durante il tragitto, allora farà sua l’anima della povera Cecily. Questa, dominata dal sentimento profondo che la lega al ragazzo, decide di accettare e di percorrere l’inferno fino a raggiungere il suo cuore pulsante, lo stesso Lucifero.
Amore, passione e peccati, riuniti nel primo volume della nuova Divina Commedia. Se il primo a compiere il tragitto era stato Dante Alighieri, adesso prenderà il suo posto l’anima pura di Cecily. Lei sarà la prescelta destinata a compiere ciò che Dante non era riuscito a fare: salvare l’anima dell’amata.
Può una ragazza subire le nove colpe del mondo? Riuscirà Cecily a salvare l’anima di Arkell? Quale oscuro mistero si nasconde dietro l’anima del ragazzo?
Scopritelo in questo nuovo cammino attraverso l’inferno.
Si può bruciare all’inferno, pur di salvare la vita degli amati. 
Disponibile su Amazon

L'autrice

Chiara Mineo, nata a Catania, ha studiato pres
so il Liceo Artistico Emilio Greco diplomandosi nel settore “Beni culturali”. Vive a Catania dove esercita la professione di artista. Dopo un periodo difficile della sua vita, ha creato la saga di Fenix, primo esordio narrativo dell’autrice, nato tra i banchi di scuola e pubblicato con la casa editrice GDS che ha permesso ai suoi sogni di realizzarsi. Senza mai fermarsi, dando vita e voce alle sue storie, ha realizzato la saga di “I Rovi del Male, L’inferno”. L’autrice dice: "Ho dato anima e corpo per i miei libri, sono tutta la mia vita e sono molto fiera di questo mio percorso". Adesso è impegnata in nuove trilogie. Il suo sogno più grande è quello di continuare a scrivere e far vivere le sue storie in ogni cuore.

1 commento:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7