social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

11 marzo 2014

SEGNALAZIONE - Evangeline e il caso dell'Incendiario di Rachele V. Draghi

Illustrazione
by Purple Monkey Studio Digital Art
Evangeline e il caso dell'Incendiario è il primo titolo della serie dedicata alla simpatica eroina dalla chioma violacea. Avete capito bene: una SERIE, che non mancherà si colpi di scena e situazioni romantiche. 
Come dice la trama: un giallo che si tinge di rosa, ma è molto di più, perchè vedrete Londra nel futuro, un'ambientazione favolosa tra il futuristico e l'arcaico, che richiamerà anche il distopico e supererà i confini di genere. Un romanzo ricco di sfumature che non potrà che incuriosirvi.
Inoltre, nella versione eBook, sono contenute illustrazioni che renderanno la lettura ancora più entusiasmante! 



Autore: Rachele V. Draghi
Titolo: Evangeline e il caso dell'Incendiario
Editore: Self-Publishing
Genere: Giallo/Romance
Store: Amazon
Pag: 85
Prezzo: 1,99 €

TRAMA
Evangeline ha 18 anni, vive in una villa nella contea di Dartford, in Inghiltarra, con suo padre, la sua migliore amica Katy e la governante, Mrs. Petry. La sua vita viene sconvolta in una fredda mattina d'Inverno, quando Mr. Gould, Commissario londinese di 27 anni, giunge a casa sua, invocando l'aiuto di suo padre, l'Ispettore Edgar W. York. Dopo il Grande Buio, in una Londra futuristica, diversa da quella che conosciamo, dove la tecnologia del vapore la fa da padrone, Evangeline si ritroverà invischiata in un caso investigativo apparentemente senza sbocchi. Un demone infesta la barriera a nord di Londra, mietendo vittime tra la povera gente in cerca di un po' di riparo. Lo chiamano il caso dell'Incendiario... fino alla fine, nulla sarà come sembra. Evangeline: il giallo si tinge di rosa!


"Tra passato e futuro, tra giallo e rosa, sbuca la chioma violacea di Evangeline. Le sue peripezie non passano di certo inosservate... come i suoi capelli!"

Booktrailer
 

1 commento:

  1. Grazie mille Ornella *_* bellissima anteprima, la inserisco subito nel blog e nella pagina! Appena mangiato ah ah ah xD La mia prima segnalazione *U*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7