social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

23 dicembre 2013

SEGNALAZIONE - Progetto Genesis. Post Mortem di Angela P. Fassio


Titolo:  Progetto Genesis. Post Mortem
Autore: Angela P. Fassio
Editore: Self-Publishing
Genere: Horror/
Prezzo E-book: 1,49 €
su Amazon e altri store 

TRAMA
Fenomeni atmosferici insoliti e paurosi, apparentemente inspiegabili, si scatenano sul pianeta.
L’inizio di un incubo che minaccia la sopravvivenza dell’umanità.
Un’invasione senza precedenti da cui bisogna difendersi a ogni costo.

Anche una scuola può diventare un fortino quando è in gioco la vita.
Ed è in una scuola che un gruppo di studenti coraggiosi e i loro insegnanti si sono barricati. Una base non solo difensiva, ma da cui partono scorrerie per uccidere i mostri e procacciare il necessario per resistere.
Rico ha sedici anni, ma possiede lo spirito e il carisma di un leader, il coraggio di un vero guerriero. I suoi amici e compagni lo ammirano. Benché sia un tipo solitario, Rico è legato da una profonda amicizia a Marco. Poi c’è Laura, una ragazza che dietro i modi bruschi nasconde un animo generoso. Nella loro quotidiana lotta per la sopravvivenza i ragazzi si prodigano per aiutare gli altri e dare rifugio a chi ha perso tutto. Non esitano a dare asilo ad Angela, una bimba rimasta orfana, che diventa loro beniamina.
Tuttavia arriva il giorno in cui la scuola non è più difendibile e deve essere abbandonata. Rico e uno sparuto gruppetto di superstiti vengono accolti in un centro più attrezzato dal quale partono offensive contro i mostri.
Arruolati fra i combattenti, i ragazzi scopriranno terribili segreti e dovranno affrontare battaglie senza quartiere. Inganni, tradimenti, trappole mortali e fughe mirabolanti nei meandri di sotterranei in cui si annidano terrificanti pericoli. Armati del loro indomito coraggio, forti della loro amicizia, sostenuti, malgrado tutto, dalla speranza che esista una possibilità di salvezza.



L'autrice


Angela Pesce Fassio è nata ad Asti, dove risiede ormai da parecchi anni dopo un lungo periodo
vissuto nella residenza di campagna. Ricercatrice storica, cultrice di Filosofie Orientali, ama leggere ogni genere di narrativa, ma anche saggi di Storia. Dipinge, disegna e apprezza la buona musica. La sua grande passione sono i cavalli, che infatti sono spesso ritratti nei quadri che ornano le pareti della sua casa. E poi c’è Sophie, la gattona che divide la sua vita da ormai quindici anni, in competizione col marito che la divide da molto più tempo.
Sito: www.angelapescefassio.it

2 commenti:

  1. Salve, mi stupisce l'assenza di commenti, dato che questo romanzo Horror è veramente intrigante. Spero che l'autrice voglia regalarci presto il seguito, perché sono curioso di scoprire quale sarà il destino di Rico e dei suoi amici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel romanzo, prossimamente pubblicherò la recensione :)

      Nel

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7