social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

11 luglio 2013

SEGNALAZIONE - Oltre i confini: Il tocco degli Spiriti Antichi di Noemi Gastaldi

Un'opera che evoca l'aldilà, gli spiriti, e che unisce molti elementi, tutti da scoprire. Le citazioni vi faranno intuire personaggi, misteri, situazioni sospese, e la vostra curiosità potrà essere appagata soltanto immergendovi nel mondo di Noemi e i suoi spiriti antichi.

Titolo: Oltre i confini: Il tocco degli Spiriti Antichi
Autore: Noemi Gastandi
Numero di pagine: 318
ISBN: 978-1482743395
Prezzo brossura: 7,90 euro
Prezzo ebook: 0,99 euro

Disponibile in formato digitale e cartaceo sui maggiori store
on-line e ordinabile in libreria.

TRAMA
Lucilla soffre di allucinazioni fin da quando era molto piccola, si è talmente abituata alla situazione da reputarla normale. Non ha idea del rischio che sta correndo. Ha ormai ventidue anni, quando l’ossessione per una ragazza misteriosa di cui è innamorata fin dai tempi dell’adolescenza, la spinge a confrontarsi con una realtà che ha sempre rifiutato: la realtà materiale e quella immateriale, sono separate da un velo sottile, e lei è una di quelle poche persone capaci di squarciare questo velo. Francesca è consapevole di questo già da molto tempo, ma non le basta: è alla continua ricerca di nuove conoscenze, determinata ad accrescere il suo potere; saranno proprio le sue ricerche a farle incontrare Lucilla, nei vasti territori oltre i confini. Nessuna delle due, però, immagina quello in cui saranno coinvolte: dopo una lunga era di equilibrio, i potenti Spiriti Antichi stanno per scatenarsi gli uni contro gli altri, coinvolgendo coloro che hanno subito il loro tocco…
Citazioni per curiosare...
"Non sai chi sono? Allora non puoi liberarmi! - disse la bambina, pestando i piedi sul pavimento con rabbia. - Cerca di sbrigarti a capire come funzionano le cose, o diventerai come me! E non è divertente! - aggiunse ancora, prima di sparire dalla vista di Lucilla."

"Tu sei speciale. Non a tutti è concesso di vedere il mondo oltre i confini. Però lui ti ci ha fatta arrivare troppo presto, e tu non hai avuto modo di capire. Tra qualche anno, potrai farcela da sola, ne sono certa."


 "Nessuna teoria, nemmeno se elaborata dal più potente degli spiriti, potrà mai darti una risposta certa. Io ti ho detto quello che credo, Lucilla, ma saranno gli eventi a rivelarti l’esattezza delle tue intuizioni.”


 "Mi è stato tolto tutto, anche quello che non sapevo di avere. Sono passati trecento anni, ormai, da quando ho iniziato a vagare sola tra le terre oltre i confini. Sapevo bene di essere morta, sul fatto che la vita fosse uscita dal mio corpo, non avevo mai avuto dubbi; quel che non riuscivo a capire, era perché mi sentissi ancora così viva: avevo sogni, desideri, emozioni...

...Sono passati trecento anni: non voglio vivere nel passato, e il mio presente porta il nome di Lucilla."


"La luce si fece sempre più penetrante, i corpi sempre meno materiali. Soltanto nel momento del massimo piacere, Lucilla e Fantasy si accorsero di essersi fuse in un unico essere, una creatura luminosa di pura energia. Quella consapevolezza iniziò a svanire poco per volta, mentre, davanti ai loro occhi colmi di stupore, ogni forma riprendeva i consueti contorni. Ora le due amanti, erano unite per sempre."

Autrice
Noemi Gastaldi è lo pseudonimo di una giovane scrittrice, dall'animo sensibile e non nuova nell'ambito dell'editoria, difatti, ha pubblicato un romanzo scritto a quattromani con Tiziano Aromatico, che si intitola "22 fiori gialli" edito da "Eroscultura". Un'emergente che si occupa di fantasy e non solo, mostrando le varie sfaccettature della sua creatività.

1 commento:

  1. Lo sto leggendo adesso, sono circa ad 1/3. Molto molto originale

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7