social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

13 luglio 2015

SEGNALAZIONE - Giochi di Ombre di Giovanna Evangelista

Disponibile su amazon.
TITOLO: Giochi di Ombre
AUTORE: Giovanna Evangelista
EDITORE: Lettere Animate Editore
GENERE: Thriller
PREZZO: eBook 1,99
PAGINE: 175

TRAMA
Liam è un giovane studente fuori sede che nasconde un inquietante segreto: nei suoi incubi appare una donna senza volto che gli sussurra sempre le stesse parole. Questi incubi sono un tormento per lui: gli si presentano ogni notte, sempre uguali, da quando era bambino. Ormai, dopo vent'anni, Liam ha imparato a conviverci, credendosi pazzo. Non sa che, una sera come le altre, un'inquietante verità inizierà a prender forma, rivelando un passato che doveva restare nascosto.




CITAZIONE

“È spaventoso, Marta. Ami una persona così intensamente che quasi muori per lei, buttando via anni e anni della tua vita a inseguire il suo fantasma... e poi arriva dal nulla qualcun altro, all’improvviso, e come nulla fosse ti strappa via dall’anima quello spettro e riempie la tua mente, confonde ogni tuo pensiero. È tremendo e meraviglioso. Mi riempie al contempo di gioia e terrore.”

BOOKTRAILER




NOTIZIE SULL'AUTORE

Giovanna Evangelista ha 19 anni, viene da Napoli ed ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Classico Giuseppe Garibaldi, attualmente in attesa di frequentare l’università. È stata per due anni direttore del giornalino scolastico e per uno si è occupata della gestione della biblioteca. Appassionata di lettura fin da giovanissima, ha scritto il suo primo “libro” a 10 anni, ma scrive e illustra storie da quando ha imparato a farlo. Tra le sue più grandi passioni, oltre la scrittura, ci sono il nuoto e il rapper americano Eminem. Ha pubblicato il suo primo libro, Giochi di Ombre, il 30 giugno con Lettere Animate.


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ