social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

30 gennaio 2015

SEGNALAZIONE - MP3 di Pierluigi Agnelli

TITOLO: MP3
AUTORE: Pierluigi Agnelli
EDITORE: Triskell Edizioni
GENERE: Narrativa Rosa
PREZZO: eBook 3,99 €
PAGINE: 110

TRAMA
Un pomeriggio tutto per Andrea Ferodi, un broker finanziario navigato che ha passato abbondantemente la quarantina d’anni. Un pomeriggio per prendere una decisione importante. Un pomeriggio per decidere se porre fine alla storia d’amore che lo lega da molti anni a una donna. Un pomeriggio durante il quale ripercorrerà quelli che sono stati, veri o presunti, gli amori della sua vita.
Una panchina fronte lago, le cuffiette dell’Mp3 conficcate nelle orecchie, la potenza evocativa della musica, dai Bee Gees a Max Pezzali, dai Wham ai The Clash, dai Led Zeppelin a Bob Marley, ecc. I brani scorrono nella modalità “casuale” e per ognuno parte un ricordo al femminile: l’amica del cuore, l’ex moglie, la compagna attuale, la madre, l’amante, la bimbetta dell’asilo, il primo amore delle scuola elementare, la nonna, la prima volta durante l’occupazione della scuola… Ricordi come lampi, flashback che arrivano quasi da soli.
Un uomo e il suo universo femminile con cui fare i conti, con cui fare pace. 
Disponibile su amazon e sul sito della Casa Editrice



BOOKTRAILER




NOTIZIE SULL'AUTORE

Pierluigi Agnelli è nato il 22 maggio 1961 e risiede a Brescia dove lavora come insegnante, tenendo lezioni nelle scuole medie e biennio delle superiori sui significati psicologici delle fiabe e sugli archetipi del fantasy. Ha già pubblicato un romanzo fantasy con la prefazione (alla seconda edizione) di Silvana De Mari, la scrittrice di fantasy più tradotta all’estero. Sito dedicato al romanzo: domitillawolf.wordpress.com
A breve uscirà un romanzo in self publishing tratto da una storia vera di anoressia dal titolo “Per me si va nella città dolente” (Anorexic history X)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7