social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

1 luglio 2019

BLOGTOUR - La ragazza del faro di Alessia Coppola | Tappa 5: Cinque motivi per leggere il romanzo

Nuova tappa, questa volta vi attendono 5 motivi per leggere La ragazza del faro, edito Newton Compton Editori; splendido romanzo ambientato in Italia e che è intriso del legame dell'autrice con la terra.


Commentando le tappe, il vostro commento potrebbe essere scelto dall'autrice e premiato con un omaggio. Basta, appunto, commentare e inserire la vostra email nel modulo in fondo al post.

Ora passiamo al cuore della tappa.


5 Motivi per leggere 
LA RAGAZZA DEL FARO 
Faro Brixham Mare - Immagini gratis su Pixabay
La scrittura del testo è scorrevole poesia, arricchisce la mente e l'anima.
Non è una classica storia d'amore. Ci sono molti temi, si spazia dai legami famigliari, alle stelle, al mare, alla terra.
Le ambientazioni mettono in evidenza le bellezze della natura che a volte sono date per scontate o, peggio, non sono neanche notate. Le descrizione consentono un viaggio nei luoghi della storia.
Un testo curato, studiato, da cui imparare.
Un romanzo che pianta un seme nel suo lettore. Vi farà emozionare.



Tutti i blog che partecipano al Tour

MODULO IN CUI INSERIRE NOME ED EMAIL DOPO AVER COMMENTATO 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7