social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

27 febbraio 2019

SEGNALAZIONE - Sposo di sangue di Carmen Nolasco | Les Flâneurs Edizioni

Sposo di sangue dal 28 febbraio, il ritorno in libreria di Carmen Nolasco.


GENERE: Giallo
PREZZO: cart. 13 €
PAGINE: 146

SINOSSI
Dopo la morte di sua moglie in un incidente stradale, Noè abbandona il lavoro da avvocato e si dedica alla scultura, mentre tenta di venire a patti con la scoperta che i venticinque anni di matrimonio con Greta sono stati costellati da menzogne. La ricerca della verità scorre in parallelo alla scultura di un gargoyle, che sembra oggettivare il suo dolore, e al ricordo sempre più vivo del suo primo amore Miriam, alla cui scomparsa Greta non è estranea.

Carmen Nolasco è laureata in Sociologia; vive a Brindisi e lavora per l’Enel come referente delle relazioni con le aziende esterne. È autrice, con lo pseudonimo di Consola Maria Armeni, del romanzo Io sto nel mezzo (2016). Ha pubblicato il racconto Tradimento nell’antologia Però che storie! (2018). Per Les Flâneurs ha pubblicato Il tempo è un concetto inutile (2017) e Piume in gabbia – ‘Leggero come piuma, fragile come vetro’ (2018).

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7