GENERE: Fantasy
PREZZO: cart. 12 €
PAGINE: 230
PREZZO: cart. 12 €
PAGINE: 230
SINOSSI
In un tranquillo villaggio nel sud ovest dell’Irlanda, Aaron ha delle strane visioni. Guerrieri di luce ed entità sinistre combattono una guerra che va avanti dai tempi delle leggende. Coinvolto suo malgrado in questa lotta, e gravato da profonde responsabilità, Aaron è costretto a rifugiarsi nel mondo parallelo, dove apprende che sarà lui a guidare l’esercito nello scontro con le forze oscure, dal cui esito dipenderà il futuro dell’umanità. In un mondo che piega le leggi della fisica fra divinità e potenti druidi, Aaron comincerà il suo viaggio al fianco di un antico guerriero, verso risposte taciute e verso un destino che non è ancora certo di poter realizzare.
Claudio Massimo, cinquanta anni di Rivoli (TO), coltiva fin da ragazzino la passione per la storia e la letteratura. Sposato, con una figlia, attualmente vive a Settimo Torinese. Nel 2014 partecipa alla prima edizione del seminario di scrittura creativa sull’impostazione del romanzo, patrocinato da La Corte editore di Torino. Un suo racconto viene selezionato per un'antologia di Historica Edizioni e premiato al Salone del libro di Torino 2018. Finalista al concorso nazionale patrocinato da Insolito Forese con il racconto: vite dimenticate. (edizione 2018) Ha collaborato con altri autori a diverse antologie
Dopo alcuni tentennamenti, porta a termine un vecchio progetto, da cui nasce Aaron e gli dei combattenti (Lettere Animate, 2017). La spilla di luce (Lettere Animate, 2018)è il secondo volume della saga.
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ