social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

7 giugno 2018

SEGNALAZIONE - Underground Love. Indelebile di Martina Ingallinera | Ultra

Dal 7 giugno in libreria Underground Love. Indelebile di Martina Ingallinera, il nuovo capitolo della storia d’amore che ha fatto sognare più di due milioni di lettori su wattpad, dall’11 giugno disponibile anche in formato ebook.

TITOLO: Underground Love. Indelebile
AUTORE: Martina Ingallinera
EDITORE: Ultra
GENERE: YA
PREZZO: cart. 14,90€
PAGINE: 192

TRAMA
Elèna e Henry appartengono a due mondi diversi, eppure parlano un linguaggio comune: quello della passione che li unisce e che li rende indispensabili l’uno per l’altra. Da quando le loro vite si sono incrociate sul vagone di quella metro, niente è stato più come prima. La magia del loro inizio li ha inghiottiti completamente. Ma quando il loro amore si scontra con la realtà, l’universo felice che hanno costruito sembra sgretolarsi di colpo. I dubbi diventano all’istante minacce tanto insidiose quanto imprevedibili, e i silenzi prendono il posto delle parole e degli sguardi. Eccoli allora assorbiti in un vortice di equivoci, gelosie e tormenti, alimentato da una serie infinita di intrighi a opera di chi li vorrebbe tenere lontani. Spetterà solo a loro decidere se andare incontro a una fine inevitabile o dare vita a un nuovo inizio e credere ancora una volta a quell’amore che resiste, capace di perdonare anche le sue stesse imperfezioni.

AUTORE

Martina Ingallinera 
Nata a San Vito al Tagliamento (PN) nel 1992 e cresciuta a Ragusa, ha avuto un grande successo su Wattpad con il nickname di Redlips92, guadagnando il primo posto nella classifica italiana e vincendo i wattys17 nella categoria “Gli Originali”. Trasferitasi a Milano per studiare, cerca di far conciliare i suoi impegni lavorativi con le sue più grandi passioni: Harry Styles e la scrittura. Questo è il suo secondo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7