Sarà Magia, il primo volume della serie Incantesimi d'amore.
Il romanzo racconta le avventure di due amiche, Nicoletta e Chicca, che si imbattono in un libro di Incantesimi che provocherà qualche stravolgimento alle loro vita.
Il romanzo racconta le avventure di due amiche, Nicoletta e Chicca, che si imbattono in un libro di Incantesimi che provocherà qualche stravolgimento alle loro vita.
TRAMA
Nicoletta De Matteis e Maria Federica Ricci, per tutti Chicca, sono amiche da una vita e
il destino riserva a entrambe un vero scherzo.
Nicoletta è una brillante giornalista in carriera, ama vivere a Milano e crede di essere
fidanzata con quello che crede essere l'uomo della sua vita. Chicca è un'affermata
commercialista completamente concentrata sulla sua carriera ama essere single e
quando non lavora se la spassa con Davide il suo migliore amico. Un giorno Nicoletta
scopre che nulla di quanto ha vissuto finora è reale: Alberto l’ha piantata per un ‘altra e,
visto che è anche il suo capo, è rimasta anche senza lavoro! A causa di questa serie sfortunata di eventi ritornerà a Napoli, accolta dalla sua più cara amica. Le due amiche entrambe single vedranno la loro vita prendere una piega imprevista a causa del ritrovamento di uno strano e misterioso libro di incantesimi d'amore. Anche Chicca accetta di lanciare un incantesimo, con lo scopo di trovare l'amore della sua vita. Il giorno propizio per trafficare con la magia è proprio la notte di San Valentino, così lei e Nicoletta, poco prima dell'abituale cena dei single, giocano a fare le streghe. Forse è il caso, forse l'incantesimo, ma quella sera stessa, Chicca conosce Gianluca, affascinante magistrato che si è trasferito da poco in città. I due entrano immediatamente in sintonia e tutto sembra davvero perfetto. Peccato che dopo una notte indimenticabile, Chicca scopre che Gianluca ha una bimba di quattro anni. Chicca ha solo due regole in fatto di uomini: mai con uno con i figli e mai con uno che abbia a che fare con il suo lavoro, così scappa lasciandolo solo, senza nemmeno lasciargli un biglietto Nicoletta è convinta che il suo incantesimo la farà riavvicinare ad Alberto, ma il destino non sembra pensarla alla stessa maniera. e, tra la nuova vita napoletana, un lavoro piovuto dal cielo e l'incontro con Ettore, affascinante giornalista, Nicoletta sarà costretta a cambiare punto di vista… e filtro d’amore! Nicoletta e Chicca vedono le loro vite prendere una piega inaspettata.. sarà magia? Sarà Magia – Incantesimi d'amore a Napoli è il primo libro della serie di romanzi autoconclusivi Incantesimi d'amore. Il libro racchiude in un unico volume i due romanzi già precedentemente pubblicati dalle autrici con i titolo è solo questione di magia e Non è vero...ma ci credo.
Ciao Ornella! Questo libro sembra davvero carino e divertente; scacciapensieri!
RispondiEliminaAd ogni modo, sono qui per informarti che ti ho assegnato un premio! Vedi qui ⤵️ http://valentinabellettini.blogspot.com/2018/05/premi-del-blog-my-world-award-2018.html