social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

30 gennaio 2018

SEGNALAZIONE - Il gusto del Tempo di Melissa Costi | Lettere Animate

Pubblicazione Lettere Animate, un romanzo rosa, esordio di Melissa Costi.

TITOLO: Il gusto del Tempo
AUTORE: Melissa Costi
EDITORE: Lettere Animate
GENERE: Rosa
PREZZO: ebook 2,99 € | cart. 11 €
PAGINE: 166

TRAMA
Aurora ha 28 anni e tante domande per la testa. Alla perenne ricerca di se stessa , fragile e inquieta, fatica a trovare il proprio spazio nel mondo, un mondo che le appare una giungla pericolosa dove tutti sembrano andare avanti tranne lei. Bloccata dalle sue incertezze, osserva la realtà sentendosene esclusa. Sarà l'incontro con Marco, un giovane giornalista siciliano, a stravolgere la sua quotidianità e a portare nuovi colori nella sua vita.
La malinconia e la solitudine verranno rimpiazzate da un rapporto in cui imparerà a mettere sottovuoto le ombre che oscurano il suo presente. Attraverso la condivisione delle loro esistenze, riusciranno a prendersi per mano e passo dopo passo riassaporeranno il gusto del tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7