social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

5 dicembre 2017

Libri da regalare a Natale?

I libri possono essere un regalo prezioso se si conoscono i gusti del lettore. Oggi vi propongo qualche idea per quanto riguarda  thriller, romance, YA, distopici e fantasy.


Sono solo alcuni titoli, ma per maggiori dettagli ci sono tutte le recensioni sul blog (qui). Idee per i regali di Natale sotto i 20€ invece le trovate qui.

Per i thriller io consiglio la serie di Angela Marsons con la detective Kim Stone. Adoro questa autrice, la sua protagonista e  tutti e tre i volumi pubblicati fino a ora: Urla nel silenzio, Il gioco del male, La ragazza scomparsa.

 Per i romance vi consiglio la collana Chef per amore di Leggereditore, storie diverse ed è il caso di dire per tutti i gusti. Io ne ho letti tre e mi sono piaciuti TUTTI, eccovi i titoli: Amore carbonaro, Un bacio mille sapori, Brodetto galeotto, Piccante e delizioso, Emozioni a fuoco lento.


Young adult: Un'anima che vibra un romanzo che riesce a toccare l'anima. La ragazza del mare, che parla di adolescenza, bullismo, sbagli e perdono. Una storia che può far riflettere oltre a intrattenere.

RECENSIONE - Dominan...Per la distopia consiglio l'italiana Irene Grazzini. Con il suo Dominant, seguito da Recessive.  Un romanzo che immerge in un mondo glaciale, meccanico, privo d'anima.

Per il fantasy, mi ha rubato il cuore Shatter me. Regalare la trilogia agli amanti del genere sarebbe un bel pensiero.
Dopo Shatter me, Unravel Me, Ignate Me.

Spero che tra questi titoli ci sia qualcosa di utile per i vostri regali. Però, mi raccomando, se non conoscete i gusti del ricevente non regalate testi a caso. Per dire, a un vegetariano non regalate un libro di cucina sui secondi di carne e pesce! XD

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7