social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

19 ottobre 2017

SEGNALAZIONE - Solitude. L'ultima guardiana di Francesca Maggi | Libromania

TITOLO: Solitude. L'ultima guardiana
AUTORE: Francesca Maggi
EDITORE: Libromania
GENERE: Fantasy
PREZZO: ebook 1,99 €

TRAMA
Apparentemente Thea è una ragazza come le altre: va a scuola, prende bei voti, ma a differenza delle adolescenti della sua età non sembra essere in grado di costruire amicizie. Cosa si nasconde dietro il comportamento schivo e solitario della bellissima e misteriosa ragazza dai capelli corvini? Pur non potendo rivelare al mondo il suo segreto Thea si troverà costretta a confidarsi con Lucas, il vicino di banco, il ragazzo che fin dal primo momento in cui aveva posato gli occhi su di lei aveva capito quanto la nuova arrivata fosse speciale.
Sognava di conoscerla e scoprire chi fosse, ma mai si sarebbe aspettato che entrare nella sua vita avrebbe significato essere catapultati in un mondo in cui mitologia greca, discendenti di antiche divinità e guardiani alati si trasformassero in realtà. I due ragazzi si troveranno a dover rischiare il tutto per tutto per salvare l’universo dalla minaccia del caos e della distruzione, trovando nuovi alleati e insospettabili nemici che li condurranno a scoprire leggende e verità sull’Ordine di Astrea, i guardiani protettori dell’equilibrio dei mondi.

AUTORE

Francesca Maggi (Guastalla, 1987) è cresciuta in provincia di Milano, per poi laurearsi in Marketing all’Università Bocconi. Oggi vive a Milano con il marito e il figlio e lavora in una società di software Solitude: l’ultima guardiana è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ