social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

19 settembre 2017

SEGNALAZIONE - Tre baklava al miele di Letizia Simoni | Libromania

Novità Libromania, guardate che bella questa cover! La storia sarà dolce come il miele nel titolo? Non resta che leggere Tre baklava al miele per scoprirlo.

TITOLO: Tre baklava al miele
AUTORE: Letizia Simoni
EDITORE: Libromania
GENERE: Romance
PREZZO: ebook 2,99 € 
PAGINE: 185

TRAMA
Francesca è una giovane ragazza toscana trasferita a Londra, la città in cui troverà il lavoro tanto desiderato, amici e felicità. Londra è ormai la sua città, quando una notizia la coglie di sorpresa: lo studio di architettura per cui lavora non può più sostenere tutti quei costi... Come spesso accade la vita prende strade impreviste e quindi Francesca è costretta a tornare nel suo paese d`origine. Il litorale toscano, i colori caldi, i castelli diroccati inizialmente le sembrano stonati rispetto alla vita che si era costruita, ma poi una serie di eventi stravolgono la sua vita: il matrimonio di Katja e Davide, quel buffet di dolci esotici e una serie di coincidenze fatali fanno ribaltare completamente la situazione. Francesca ritroverà dentro se stessa la bellezza di quel mondo che si era lasciata alle spalle, ma riuscirà a vedere realizzati i sogni che aveva nel cassetto?

AUTORE

Letizia Simoni è nata a Firenze e cresciuta in Toscana, ha completato gli studi in architettura alla University of Central England di Birmingham e alla New York University, concentrandosi sulle problematiche ambientali. Ha lavorato a Londra presso HOK, David Miller e Zaha Hadid. Si è trasferita in seguito a Belfast, dove è nata la figlia Laura e dove ha insegnato presso la facoltà di architettura della University of Ulster.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7