social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

30 settembre 2017

Peccati di vanità - Ultra Dolce shampoo camomilla e miele | Garnier

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjqG2SQBdFt6qEN3x_jS7MsNAoObSuIuGWFl4jqk4PXGRJlDNc11jzd9cqAUIUv4Jw4LybTeRHzKijuIhfT9xMGFRuw9l0BsIbg2frmWhVCLuXJPd5Ck68Zl9vNwwfwdhOfJriVzL0AE-UU/s1600/Peccati+di+vanit%25C3%25A0.png
Altro appuntamento con la vanità, oggi si parla di shampoo: Ultra Dolce camomilla e miele di Garnier.
Questo è un prodotto che ho comprato davvero tante volte e quindi ho usato moltissimo, da questo capirete già che è uno shampoo che mi piace, altrimenti non lo riutilizzerei.
L'Ultra Dolce camomilla e miele di Garnier è uno shampoo dalla consistenza fluida simil oleosa, per intenderci non è un composto cremoso. L'INCI è buono, uno degli shampoo in commercio a non avere un eccesso di ingredienti novici o sintetici. Come cita l'etichetta: Senza parabeni e con estratti naturali. 

Non tutti i Garnier hanno un INCI positivo o accettabile, ma questo sì, è uno shampoo delicato, in alcuni periodi soffro di prurito alla cute e questo prodotto non va a irritare. Per quanto mi riguarda non schiarisce i capelli, io l'ho usato per mesi e non mi sono vista intensificare i riflessi. Il prodotto lava perfettamente e fa schiuma, io per distribuirlo meglio ne diluisco un po' in acqua, così evito anche il contatto diretto con la cute.
L'odore di camomilla è piacevole, il giorno dopo sui capelli però è appena percettibile.
Ultra Dolce di Garnier camomilla e miele ha anche altri lati positivi: ottimo rapporto qualità prezzo, è economico (a partire da 1,60 € per 250 ml, ad esempio su Amazon), reperibilità. 
Il PAO è di 12 mesi, quindi dura molto, ma lo terminerete prima.

  
Riassumendo.
Punti di forza: prodotto economico, con buon INCI, profumazione piacevole di camomilla, delicatezza sulla cute e sui capelli, lavaggio efficace, alta reperibilità, ottimo rapporto qualità prezzo.

Punti negativi: al momento nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7