Altro appuntamento con la vanità, oggi si parla di shampoo: Ultra Dolce camomilla e miele di Garnier.
Questo è un prodotto che ho comprato davvero tante volte e quindi ho usato moltissimo, da questo capirete già che è uno shampoo che mi piace, altrimenti non lo riutilizzerei.
L'Ultra Dolce camomilla e miele di Garnier è uno shampoo dalla consistenza fluida simil oleosa, per intenderci non è un composto cremoso. L'INCI è buono, uno degli shampoo in commercio a non avere un eccesso di ingredienti novici o sintetici. Come cita l'etichetta: Senza parabeni e con estratti naturali.
Non tutti i Garnier hanno un INCI positivo o accettabile, ma questo sì, è uno shampoo delicato, in alcuni periodi soffro di prurito alla cute e questo prodotto non va a irritare. Per quanto mi riguarda non schiarisce i capelli, io l'ho usato per mesi e non mi sono vista intensificare i riflessi. Il prodotto lava perfettamente e fa schiuma, io per distribuirlo meglio ne diluisco un
po' in acqua, così evito anche il contatto diretto con la cute.
L'odore di camomilla è piacevole, il giorno dopo sui capelli però è appena percettibile.
Ultra Dolce di Garnier camomilla e miele ha anche altri lati positivi: ottimo rapporto qualità prezzo, è economico (a partire da 1,60 € per 250 ml, ad esempio su Amazon), reperibilità.
Il PAO è di 12 mesi, quindi dura molto, ma lo terminerete prima.
Punti di forza: prodotto economico, con buon INCI, profumazione piacevole di camomilla, delicatezza sulla cute e sui capelli, lavaggio efficace, alta reperibilità, ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti negativi: al momento nessuno.
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ