E voi, con un amico con un sorriso che fa cadere le mutandine
di ogni donna che incontra cosa fareste? Tutelereste il vostro rapporto o tentereste il passo successivo? Intanto che pensate alla vostra risposta, vi lascio alla presentazione di Braxton e Kylie, o meglio di: Sempre e solo lei di Claire Kingsley, portato in Italia da Quixote Edizioni.
TRAMA
Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai
conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine
di ogni donna che incontra.Tranne Kylie. Forse.
Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.
Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.
La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.
Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.
AUTORE
Claire Kingsley scrive romanzi intelligenti e sexy. È innamorata dell'amore e trova ispirazione nelle storie di persone problematiche che trovano amore e "guarigione" insieme.
Non può immaginare la vita senza caffè, il suo Kindle e gli eroi sexy che abitano la sua immaginazione.
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ