social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

28 luglio 2017

SEGNALAZIONE - Il diario di After di Anna Todd | Sperling & Kupfer

In esclusiva per l’Italia, un libro-diario per rivivere tutto il mondo di After, giorno dopo giorno: le frasi più belle, i momenti indimenticabili, i personaggi preferiti della serie.

Dal 29 agosto
TITOLO: Il diario di After
AUTORE: Anna Todd
EDITORE: Sperling & Kupfer
GENERE: Young Adult
PREZZO: cart. 14,90 €
PAGINE: 288

TRAMA
Ha fatto sognare, emozionare e innamorare un miliardo di lettrici su Wattpad, ha conquistato i vertici delle classifiche di tutto il mondo e la Paramount Pictures ne ha acquistato i diritti cinematografici per farne un film.
Ora la storia dell’amore infinito di Tessa e Hardin rivive tra le pagine di uno speciale libro-diario che raccoglie le frasi più belle, i momenti indimenticabili, i personaggi preferiti.
Un'occasione unica per le fan della serie, che potranno scrivere la propria storia tra le righe di After.
Il progetto grafico e le illustrazioni sono frutto della creatività di Elisa Paganelli.

AUTORE

Anna Todd vive a Los Angeles, California. La lettura, le boy band e i romanzi d’amore sono da sempre le sue passioni, e finalmente ha trovato il modo di combinarle insieme. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come spettatrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà.
www.annatodd.com; Facebook Anna Todd Books; Twitter @Imaginator1Dx; Instagram @Imaginator1D; Wattpad @Imaginator1D

Elisa Paganelli nasce nel 1985 a Modena, frequenta l’Istituto d’Arte della sua città e lo IED di Torino e fin da giovanissima si afferma come graphic designer. Oggi lavora come illustratrice e creative director. Immersa nel verde della campagna emiliana, conduce una vita essenziale accompagnata dai suoi assistenti a quattro zampe. Ama la quiete, la natura e il profumo della carta. Collabora con diverse case editrici, sia in Italia sia all’estero. La sua citazione preferita di After è «La mia felicità dipende da me».

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7