Benvenut*!

Mi presento, sono Ornella: scrittrice, lettrice e blogger. In questo spazio troverai le mie pubblicazioni, le mie letture e qualche "chiacchiera" sulla scrittura.

«Leggere e scrivere sono i miei più grandi vizi.»

21 giugno 2017

W... W... W... Wednesday #128

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgDL_v5cl1xQ34jAjcumwoMwI1ea-FZZsUAPDqquKPyg1s3tPTfxJ_uHblB5HxAE_8OSmm2STFnow_kEWQ0Onl-f60sl3De7iW4HzeBG6jHcE9h8dcjeQLmotpXeTKp3p5UBC_ORPR4xJRi/s1600/3www.png  
Aggiornamento letture, alcuni cambi di programma, nuove inaspettate entrate per prossimi eventi e... si legge insomma.

1 - What are you currently reading?/Cosa stai leggendo?
 In cartaceo sto leggendo Io sono la pioggia sto procedendo lentamentea a causa delle iniziative che hanno la priorità... quindi potrei tardare ulteriormente con questa lettura. In ebook sono all'inizio di Eisenberg di Andreas Föhr un thriller Fazi Editore.



2 - What did you recently finish reading?/Quale libro hai appena finito di leggere?
Ho  concluso Time Deal, ci ho messo più del previsto, trovate la recensione qui.

 35061933

 3 - What do you think you'll read next?/Quale sarà la tua prossima lettura?
Sono in attesa de La ragazza in fuga di C.L. Taylor, un thriller Longanesi, e poi leggerò Il tuo sorriso controvento di Elle Eloise edito Delrai Edizioni.
 


Aspetto i vostri wwwWednesday! Alla prossima :) 

3 commenti:

  1. Time Deal vorrei leggerlo anche io ma ho paura.... XD

    RispondiElimina
  2. "La ragazza in fuga" lo avevo adocchiato e mi ispira molto. Mi sa che lo segno subito in wishlist e prima o poi lo recupero per forza!!

    Se ti va di passare QUI il mio WWW

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio