social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

13 giugno 2017

SERIE TV - Haters Back Off | Netflix

Mi è capitato di vedere serie TV "bruttarelle", insipide o atte solo a farmi da sottofondo ma questa...

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14595584_661637677334635_7792797456703685244_n.jpg?oh=0400155b9e1a7a71f29e0f1a3c32b65b&oe=59E5E4F0:  


Davvero io non ho idea di come sia stato concepito Haters Back Off  che dovrebbe essere una presa in giro ironica verso chi vuole diventare famoso grazie a internet utilizzando personaggi "macchietta" e che invece risulta solo irritante.

Miranda è una giovane ragazza infantile, priva di talento e troppo sicura di sé che vuole ottenere fama grazie a YouTube. La serie narra le varie disavventure della ragazza per diventare famosa e della sua strana famiglia composta dalla madre Bethany, dalla sorella Emily e dallo stravagante zio Jim. Ad aiutare la ragazza nel suo obiettivo, oltre allo zio manager, vi è Patrick, un suo vicino di casa, innamorato di lei. [Wikipedia]

- La protagonista, Miranda è una megalomane egoista che pensa di sapere tutto e invece non riesce in nulla. Non ispira simpatia, non mi ha strappato neanche un sorriso. Il suo personaggio è portato sicuramente al limite per ottenere qualche reazione, ma nel mio caso non ha portato ad appassionarmi  né a lei né alla serie.
- Lo zio di Miranda, Jim, è un caso clinico, a parte di mancare di intelligenza non sembra aver raggiunto la maturità e spinge la nipote a diventare una star nonostante non abbia alcun talento. Questo personaggio rappresenta uno dei mali della società: i genitori che non vogliono vedere la realtà riguardo i loro figli, viziandoli, assecondandoli anche quando non dovrebbero.
 - La madre è ipocondriaca, priva di autorità, succube di Miranda e Jim.
- Il parroco, personaggio secondario ma che si fa notare, è un uomo attratto da chi è malato, ferito o che semplicemente ha bisogno di cure mediche.
- La sorella di Miranda, Emily, è l'unica "normale" e ovviamente vuole scappare dalla sua famiglia di "pazzi".
- Lo spasimante di Miranda,  Patrick, un ragazzo zerbino che ispira pietà e tenerezza allo stesso tempo, lui è l'unico elemento "carino" dello show. Un giovane che ama, è altruista e sopporta di tutto per il suo amore.
colleen ballinger haters back off - Cerca con Google:
Ebbene, questa serie non riesce nel suo intento, non mi ha fatto ridere ma solo notare lo squallore di certe situazioni, se vuole puntare su una sorta di humour  è decisamente un umorismo basso che personalmente non mi intrattiene. Non so come ho fatto a concludere questa serie. 

L'attrice protagonista è Colleen Ballinger ho letto essere youtuber e comica... non so per la youtuber ma per la comicità, in questo telefilm, non spicca. Certo per interpretare un personaggio tanto terribile, è sicuramente in gamba nel recitare. Il resto degli attori è semplicemente anonimo.

Io boccio  Haters Back Off, se l'avete guardato e avete trovato lati positivi, illuminatemi.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7