social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

27 giugno 2017

SEGNALAZIONE - Sei tutto per me di Jennifer L. Armentrout | Nord

Torna Jennifer L. Armentrout con l'ultimo, attesissimo capitolo della serie Ti aspettavo, in libreria dal 6 luglio.

TITOLO: Sei tutto per me
AUTORE: L. Armentrout
EDITORE: Nord
GENERE: Romance
PREZZO: cart. 16,40 €
PAGINE: 384

TRAMA
Jillian ha un solo punto debole… Brock , il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Ma adesso, a Brock basta uno sguardo per capire che Jillian non è più una ragazzina: è diventata la donna dei suoi sogni, l'unica che lo faccia sentire completo. E anche Jillian ha l'impressione che, accanto a lui, ogni difficoltà scompaia.
Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian dovrà capire se la relazione con Brock le darà la forza necessaria per chiudere i suoi conti in sospeso o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà.

AUTORE

Jennifer L. Armentrout
J. Lynn è lo pseudonimo di un’autrice bestseller pubblicata con successo in tutto il mondo. Ti aspettavo ha conquistato i vertici della classifica del New York Times e ha venduto, nel giro di pochi giorni dopo l’uscita, più di 200.000 copie.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7