social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiJswaMS9G7EFtv_uq2W9dqemk6ns394uvVhsKaa3-UiPs3vSjhdBW0rqLIZPc8T0KedHM9wO-RBC28wfIlx4NSO-QUIq0da5bRJHSshAUV1bVBPYi2lruaQY9XRyKKplu920r-vYwJtJsF/s200/info.png

Post recenti

13 aprile 2017

SEGNALAZIONE - La Mummia e altri racconti di AA. VV. | Fanucci Editore

Questa raccolta racchiude alcuni dei racconti più coinvolgenti sul tema che, a distanza di due secoli, continua ad alimentare i timori più arcaici radicati in ciascuno di noi. Dal 13 aprile in eBook e dal 20 aprile in libreria.

TITOLO: La Mummia e altri racconti
AUTORE: AA.VV.
EDITORE: Fanucci Editore
GENERE: Horror
PREZZO: ebook 4,99 € | cart. 9,90 €

TRAMA
Università di Oxford, 1884. Fatti inquietanti sconvolgono gli studenti: passi che riecheggiano nelle stanze vuote, aggressioni misteriose... Il terrore è giunto con il Lotto n. 249 e ha le sembianze di una mummia, animata da un’antica conoscenza racchiusa in un vecchio papiro. Il celebre racconto dell’orrore firmato da Arthur Conan Doyle, tra i più significativi in ambito fantastico, ha alimentato il mito della mummia ispirando l’immaginario successivo.
Dal XIX secolo l’Egitto, con i suoi misteri ancestrali, ha attratto il sentimento popolare che si è riverberato dapprima nella letteratura e in seguito nella cinematografia. La profanazione delle tombe che racchiudono i corpi dei faraoni, preservati nella speranza che possano rivivere nell’aldilà, è al centro di numerosi racconti e romanzi.


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7