social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

9 febbraio 2017

FILM - Lucy

Un film di Luc Besson con Scarlett Johansson, Morgan Freeman etc.
GENERE: Sci-fi, azione
DURATA
: 90 min
ANNO: 2014

La mia opinione
Ieri sera ho visto un film… pensavo fosse qualcosa tipo Limiteless ma con sfuamture più sci-fi e no, nettamente migliore Limiteless.
Lucy tratta di una ragazza coinvolta in un traffico di droga, una sostanza che presa in dosi massicce attiva le parti più remote del cervello e, sfortunatamente, Lucy ne assume una quantità industriale diventando a dir poco SUPER.
La prima parte del film, ancora ancora, è tollerabile, Lucy vuole vendicarsi di chi le ha fatto del male e sventare il traffico di quella droga che l’ha resa aliena e rischia di annientarla oltre a renderla unica. Più il suo cervello si sviluppa, più perde la sua umanità, diventando praticamente una macchina.
Nella seconda parte assisto a cose davvero assurde, a effetti speciali estremamente orribili, e… brevemente,  una idea decente diventa un film indecente.

Non è la prima volta che trovo attoroni coinvolti in pellicole oscene, in questo caso abbiamo Scarlett Johansson  e Morgan Freeman impiegati in un prodotto cinematografico scarso con una trama prevedibile e risvolti assurdi… troppo assurdi anche per la fantascienza.

2 commenti:

  1. Ho visto Lucy al cinema qualche anno fa...
    Avevo grandi aspettative ma non mi piacque per niente!
    Concordo... l'idea può anche essere carina ma la realizzazione è risultata assurda!
    Buon fine settimana!

    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non sono la sola ha trovarlo assurdo XD

      Grazie per esserti aggiunta, sono anche io tra i tuoi lettori fissi.

      Alla prossima

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7