TRAMA
Elsie Mayer credeva di poter trascorrere una vacanza tranquilla in Francia, a casa della nonna che non vedeva da tempo.Bella, giovane e carica di aspettative, in una delle città più belle al mondo, sperava di poter cambiare qualcosa nella sua vita ormai grigia e perseguitata da sentimenti burrascosi. Ma era all’oscuro di ciò che la città poteva nascondere ai suoi occhi. Perversione. Scandalo. Veleno. Entrando a far parte di un mondo nuovo per lei, trasportata dalla voglia di trasgredire alle regole che l’avevano bloccata ad una vita comune e da un sentimento più oscuro della lussuria stessa.
L’incontro inaspettato con Jean Perez, l’uomo più sensuale e seducente che lei abbia mai visto, le farà crollare tutte le certezze su cui la sua vita si era basata sin da quel momento.
Dal canto suo Jean dovrà avere a che fare con un sentimento nuovo, logorante.
La Passione.
Privo di intraprendere alcun tipo di legame che non abbia a che fare con il suo lavoro, disilluso dal rapporto ormai finito con una donna appartenente al suo stesso ambiente immorale, crede di non sapere più cosa sia il vero desiderio che alimenta due corpi che si posseggono l’un l’altro.
Abituato a tutti i tipi di donne, disposte a tutto, ad un mondo diverso da quello convenzionale, dovrà fare i conti con la semplicità di una ragazzina sfrontata e sfacciata.
A quel punto tutto sarà messo in gioco.
Nessun segreto.
Entrambi si troveranno vinti e al contempo vincitori della stessa battaglia.
ESTRATTO
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ