social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

2 febbraio 2017

Cover VS Cover #17 - Forever #2 Solamente io e te (The Book of Ivy #2)


Cari peccatori appassionati di cover, questo mese (23 febbraio) uscirà il seguito della saga di Amy Engel: FOREVER (The Book of Ivy), ovvero "Forever #2 Solamente io e te". Ho voluto prendere in analisi la cover italiana di questo secondo libro e paragonarla a quella originale e a quella francese... 

Forever. Solamente Io e Te (The Book of Ivy, #2) 23198876 26808363

La prima cover, l'italiana, è quella che preferisco, ma comunque non capisco l'insistere su abiti da sposa bianchi che già nel primo non ho visto... cioè letto. Qualcuno si sposerà finalmente secondo tradizione?

La seconda cover mi evoca un thriller con una casalinga disperata che minaccia il marito mentre cucina.  Poi magari lo ammazza e lo seppellisce nel bosco.

La cover francese mi fa pensare a una sposa pazza che vuole uccidere il marito sull'altare... Il "finchè morte non vi separi" non è per forza lontano, no?

Ho viaggiato troppo con la fantasia? Voi quale preferite tra queste tre proposte?


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7